1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Stranissimo problema con xbox 360 HDMI e tv lcd samsung

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da fanaticgames360, 9 Luglio 2008.

  1. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    L'unico problema che avevo era il nero bloccato...l'opzione era bloccata su nero max....se mettevo nero basso era accettabilissimo solo che l'opzione è bloccata nn so perchè...questo succede in hdmi2 mentre in hdmi1 non è bloccata però sfarfalla a go go
  2. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    Questo non c'entra proprio nulla :lalala: la modifica al menù service serve appunto x migliorare la resa cromatica,specie in VGA,il quale,x natura,restituisce tinte slavate rispetto alle connessioni component o,peggio ancora,HDMI.

    ErChicco ha aggiunto 0 Minuti e 54 Secondi più tardi...

    Quante storie fratello :asd: non sei mai contento :asd: io sul mio samsung R86 sinceramente ho solo che migliorato i colori (cosa che avverto anche con la tv analogica e col DTT). A questo punto prova ad aumentare,seppur non di molto,il valore del sub-brightness...
  3. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Okkkk...cmq sn davvero scuri :asd:
  4. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    Considera anche che ogni tv e pannello si comporta in modo diverso.Io,ripeto,questi colori scuri sinceramente non li noto.Magari apporta anche queste ulteriori modifiche,stavolta nel menù colore:contrasto 100,luminosità dai 50/55 in su.Fammi sapere.
  5. ddomy

    ddomy Guest

  6. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Ho impostato tutto diversamente dal pannello menu normale.....e si vede bene sia su tv analogica, sia su dtv e sia su hdmi....l'unica cosa è che se va via la corrente mi tocca impostare tutto nuovamente



    Grandeeeeeeeeeee ddomy ho portato il nero da 00H a 09H....che dire stupendo!!!!!!!! Ora è perfetto, raga grazie a tutti per avermi aiutato. GRAZIE
  7. ddomy

    ddomy Guest

    Di nulla,sai ho visto che si parlava di sammy allora mi sono ricordato diquel 3d ,non per questo quella discussione da molti rimane la "bibbia dei settaggi",e forse lo sarà sempre.......:LOL: