1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

stranissimo 3 led momentanei...

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da stefa93, 22 Novembre 2008.

  1. stefa93

    stefa93 Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    413
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    culonia
    si ma questa cosa mi è successsa solo una volta....con cod4 che vedevo i puntini....giocando a fifa i puntini non si vedevano puo darsi che è meno pesante come gioco...spenta la x vedo i led...allora adesso provo a giocare cod4 e vedo se si vedono i puntini di nuovo....

    stefa93 ha aggiunto 75 Minuti e 1 Secondi più tardi...

    riprovato con cod....tutto ok...sembra tutto essere normale per adesoo....

    scusate il doulepost...pensavo si fosse editato da solo..

    stefa93 ha aggiunto 273 Minuti e 52 Secondi più tardi...

    ragazzi ho aperto un nuovo 3d per dire che adesso il 90 percento delle volte che la riacendo mi da un led rosso quello in basso a destra con errore E74....loro mi hanno subito chiuso la discussione dicendomi di fare search prima di aprirne un altra ma se io faccio searc E74 non trovo nulla...allora riscrivo qui....comunque come non detto all'inizio, mi ha dato i 3 led quando l'ho spenta....oggi ho giocato regolare...l'ho riaccesa adesso e succede il led rosso unico...inoltre quando riesco ad accenderla vedo i puntini come quando mi ha dato i 3 led....mi aiutate please...

    stefa93 ha aggiunto 418 Minuti e 58 Secondi più tardi...

    paoletto76 mi potresti kiudere questa e riaprirmi quell altra? perchè questa non ce tutto quello ke mi è successo....i led son normali...ma 2 led diversi in due giorni no...
    Ultima modifica: 23 Novembre 2008