1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Strani problemi di connessione e poi di colori sulla 360...

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_oO Tony 28 Oo, 5 Giugno 2008.

  1. imported_oO Tony 28 Oo

    imported_oO Tony 28 Oo Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Aprile 2008
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti mi è successo ieri pomeriggio che dopo essermi sconnesso con un tag già connesso sul live tutto funzionante e poi connettendomi e collegandomi con l'altro tag...non mi accedeva al live... problemi MTU poi IP poi di nuovo MTU... strano... poi anche con il tag di prima non si collegava più.... poi di sera dopo averla accessa passati 1 2 minuti ha caricato e si è connessa sola come sempre al mio tag e al live... come può essere??? si era impallata??
    Oggi cosa stranissima gioco tranquillamente tutto apposto... si vedevano i colori perfetti belli accesi... poi dopo 1 oretta la riaccendo e i colori della dashboard e dei giochi avviati erano un po morti... l'arancione sembrava un marroncino chiaro... il colore era strano, un po chiaro e sbiadito quasi... però si vedeva tutto normalmente... ho spento riacceso 2 3 volte ed era uguale... dopo 1 oretta la riprovo e i colori di nuovo normali accesi... cosa può essere? scheda video? presa scart?
  2. ChIP_83

    ChIP_83 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Maggio 2008
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    presa scart (della tv probabilmente).
    Oltre a controllare se è tutto connesso bene, la cosa più immediata è provare con un altro cavo (vga/hdmi).
  3. Andyfar86

    Andyfar86 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    204
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    controlla bene i cavi,ovvero staccali tutti poi riattaccali,per quanto riguarda la connessione dipende se hai un router o modem,ogni tanto si impalla è normale...!!

Condividi questa Pagina