1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Strani e radi blocchi di schermo.

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da thunder36, 4 Novembre 2008.

  1. thunder36

    thunder36 Tribe Member

    Registrato:
    22 Luglio 2008
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Blocchi di schermo e cali di framerate. La mia 360 subisce ciò assai di rado se non quasi mai.
    Però mi sorge un dubbio...in una pagina della microsoft c'è scritto che ciò puo essere dovuto al fatto che la 360 può trovarsi in un luogo poco ventilato et cetera... In effetti la ventola della mia 360 si trova quasi attaccata al muro,(4 o 3 cm dal muro) . Ma ciò avviene solo con un gioco "Saints row 2" sia backup che originale... Secondo voi tenendo la ventola più libera non si verificherà più alcun blocco di schermo?
  2. djmarco94

    djmarco94 Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2008
    Messaggi:
    532
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    abruzzo
    eh... a me non ha mai dato problemi fin ora e la tengo dentro una porta della scrivania.
    x o devo dire che la ventola di sotto e poco areata mentre quella di dietro ha tutta l'areazione che serve .
    prova anche tu a fare questa disposizione x me funziona.
    se poi non va chiedi il parere di un tecnico o di qualcuno che lo fa x lavoro
    spero di essere chiaro;)
    ciao
  3. sr.liquid

    sr.liquid Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2008
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guarda anche a me ogni tanto da blocchi con saints row 2 backup...
  4. satanoid360

    satanoid360 Tribe Member

    Registrato:
    3 Agosto 2008
    Messaggi:
    438
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sulla terra
    confermo. SR2 a volte si blocca e tocca riavviare la 360....riguardo i cali di frame rate ci sono e sono a causa degli sviluppatori, troppe texture e vengono caricate male......mai visto un gioco che alla guida scatti da fare schifo....nemmeno gta4 che è realizzato pure meglio scatta così........
  5. djmarco94

    djmarco94 Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2008
    Messaggi:
    532
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    abruzzo
    raga secondo voi centra l'areazione o e proprio il gioco ?
    aspetto risposte con ansi :)
  6. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.543
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    non centra niente l'aereazione, se deve scattare scatta, come hanno detto gli altri, dipende da come è stato programmato il gioco
  7. satanoid360

    satanoid360 Tribe Member

    Registrato:
    3 Agosto 2008
    Messaggi:
    438
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sulla terra
    la cattiva aerazione della 360 non fa bloccare i giochi o calare il frame rate, fa apparire 2 led rossi sul pulsante dell accensione........