1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Strani comportamenti xbox live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da rey65, 7 Novembre 2008.

  1. rey65

    rey65 Tribe Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    314
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pianeta Reach....
    Salve a tutti
    Proprio ora ho acceso la mia xbox360 x giocare la mia partita ad halo3 sul live...purtroppo questo nn e stato pox in quanto questo mi sta facendo brutti skerzi...Premetto ke fino ad adesso ho giocato tranquillamente senza alcun problema ma da stasera mi stanno succedendo cose stranix...allora tanto x cominciare la 360 nn si collega al live...allora vado x fare il test della connessione e mi da l'errore prorpio sulla riga di XBOX LIVE dopo di ke riprovo il test e mi da tutto confermato con NAT aperto...allora provo a collegarmi col mio profilo ma niente nn mi fa collegare....provo a spegnere la consolle e a riaccenderla e mi esce scritto connesso a xbox live ma se provo ad andare sul marketplace mi da errore codicestato 80072740 e se provo a giocare ad halo 3 mi dice ke nn e pox ottenere informazioni dal server e dopo 5 min mi si scollega d nuovo...cosa puo' essere come devo comportarmi.... vi prego aiutatemi aspetto risp
  2. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    Verifica i codici di stato alla lettera Z..se sono 0000 0000 mi avevano detto che il server aveva problemi quindi puoi solo aspettare..per il resto non lo so è un comportamento abbastanza anomalo..
  3. rey65

    rey65 Tribe Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    314
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pianeta Reach....
    e purtroppo lo avevo capito xke cercando nn ho trovato niente bo speriamo ke dom si e ripresa e ke nn e un errrore della mia xbox magari sono i server pieni o x il fatto del ban boh nn so ke dire
  4. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    che codice ti spunta alla lettera Z?comunque potrebbe essere un momentaneo problema di server..io oggi fino alle 19 tutto ok..poi l'ho spenta e non ti saprei dire..
  5. rey65

    rey65 Tribe Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    314
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pianeta Reach....
    MI esce quello ke mi avevi detto tu z 0000 0000 cmq il mio nick su msn e libragemini@hotmail.it se vuoi parliamo li
  6. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    si anche a me uscivano ieri..oggi tutto ok..(a dire il vero dopo 3 minuti gia funzionava)cmq i server erano un pò altalenanti..ora dovrebbe essere tutto ok..
  7. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    ti ho addato:D