1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Stranezza su modello RED.

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Avr86SkNa, 13 Ottobre 2017.

  1. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Ad un mio parente disabile é capitato che al caf é sfuggito il modello RED del 2016 che dichiara i redditi del 2015.
    Interessati della cosa ovviamente il caf ci ha detto di fare la ricostituzione dei redditi del 2015 direttamente all inps, dopo 2 ore di attesa hanno verificato che effettivamente non era stato presentato quel modello quindi l inps dice di andare al patronato, bene il patronato ci ha fatto un documento ma che non vale nulla perché patronato ed inps sono 2 cose diverse.
    Mó dico io a parte che non ho risolto nulla perché ho un documento che non vale nulla, cioé ma in questa nazione dove tutto gira al contrario ma un povero cittadino specialmente disabile dove deve sbattere la testa se ha un problema simile? Ma stiamo messi male male eh!