1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sti cinesi...ATTENZIONE!!

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da pspino, 23 Febbraio 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pspino

pspino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Hey mods, ma che mi combinate? Ma perchè dovete far fare tutto a me che sono un civile di tutto rispetto senza incarichi ma con tanta buona volonta per cercare di aiutarvi???:) Dai va, arriviamo subito al dunque!
    Su ebay, contentissimo di aver trovato una ms da 2gb a poco prezzo, metto da parte l'annuncio per comprare il pezzo prima della scadenza dell'asta..beh, una memory stick pro duo high speed della sony super perfetta a 65 euro comprese spese di spedizione....ma è un fake! Ebbene si, i cinesi sono arrivati anche a taroccare ms della sony e sandisk quindi state mooolto attenti. Sul sito http://www.pspupdates.qj.net/ si è parlato di questo ma qui non ho mai visto l'ombra di avvisi e attenzioni varie...ragà, ma che mi combinate? Dovreste prevedere cose del genere;) dai, essendo umani un po' tutti infondo vi aiuto postando qualche immagine che spiega quali sono i fake e quali no...ATTENZIONE SU EBAY QUINDI!

Per quanto riguarda la sony ecco qui due belle foto di ms fake che spesso avrete visto e appetito su ebay

ora passiamo alle sandisk: quella a sinistra è originale mentre quella a destra è fake..ma voi sapete distinguerle? Io no!!!!! MANNAGGIA A STI CINESI!!!

RAGAZZI, OCCHIO! IO CI STAVO CADENDO DI BRUTTO NELLA LORO TRAPPOLA FREGA SOLDI!
    Cmq, per funzionare funzionano ma dovete vedere come!! Sono molto più lente e spesso perdono dati senza motivo....non vi augurerei mai di comprarle..
    spero di esservi stato utile
    Postate in tanti così apriamo un altro Pspino Grammar Right Words (Pspino: GRW, oltre i confini della lingua italiana)! VI VOGLIO BENE!:D:D:D:D
  2. Bomba92

Bomba92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Che fregatura... ma come fai ha capire se sono originali?? A me sembrano perfettamente ok...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina