1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Stereo e xbox 360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da rey65, 26 Dicembre 2005.

  1. rey65

    rey65 Tribe Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    314
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pianeta Reach....
    Oggi ho provato a collegare la mia xbox 360 con lo stereo di casa ma niente ho collegato gli spinotti dell' audio delle casse dello stereo con la scart della xbox 360 ma niente cosa devo fare ho anche settato lo stereo alla modalita' video ma niente se potete indicarmi una guida su come fare o ditemelo voi vi prego aiutatemi ciao e tanti auguri
  2. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    beh...dipende che stereo hai...che entrate ha?
  3. rey65

    rey65 Tribe Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    314
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pianeta Reach....
    ha solo l'entrata audio e l'entyrata dove collegare le casse cmq lo stereo e' vecchissimo anche se ancora nn riesco a spiegarmi cm mai nn si sente neanche la tv si se sl la radio dello stereo per il resto niente nemmeno la tv con il decoder e senzante
  4. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    allora...quella dove colleghi le casse è un uscita, non un entrata...a te serve un entrata audio,non so...due rca o simili...devi passare per lo stereo perchè non penso che la x abbia l'uscita ampficata...e quindi non senti na mazza...non ti do la certezza però..
  5. rey65

    rey65 Tribe Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    314
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pianeta Reach....
    ok ma nnci ho capito granche dietro lo stereo ci sn i 2 spinotti(femmina)dove ho collegato l'audio della xbox360 grazie a una prolunga e poi i 2 fili delle casse li ho attacati dietro lo stereo in modo da dover utilizzare lo stereo per abbassare e alzare il volume nn capisco xke' nn funzioni boh nemmeno la tv funziona cmq grazie per avermi aiutato


    W XBOX 360
  6. rey65

    rey65 Tribe Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    314
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pianeta Reach....
    senti se vuoi ti do il mio contatto cs possiamo parlare su msn e mentre faccio delle prove ti informo immediatamente cs puoi capire meglio quello che succede
    Il mio contatto e' guggione@msn.it fammi sapere