1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

RECENSIONE Steep

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da quetzalcoatl, 12 Dicembre 2016.

  1. quetzalcoatl

    quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.770
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.413
    Punteggio:
    374
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    [​IMG]

    È l'alba: gli unici rumori che si possono sentire a 4000 metri sono quello dell'elicottero che ci trasporta e quello del vento, che spira maestoso e prova a tagliarci la faccia. Scendiamo con un...
    Leggi sul sito
  2. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    Concordo sui trick, spesso frustranti e da "mal di dita" a volte fa innervosire...
    Altra cosa a mio avviso poco comoda è la mappa. Si, è bella in 3D e tutto quanto, ma troppo spesso non si riesce a raggiungere un punto preciso, a rifare una run fatta da poco, a capire cosa si deve ancora fare, etc...
    (probabilmente sono io che sono un po' rimba, ma una zoom out in 2D sarebbe stato più comodo per identificare tutto ciò che manca o si è già fatto).
    Personalizzazione del rider scarsetta!! ok, tanti colori, ma sempre stesso tipo di giacca o pantaloni, senza un minimo di fantasia, parte migliorabilissima!
    A quetzalcoatl piace questo elemento.
  3. quetzalcoatl

    quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.770
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.413
    Punteggio:
    374
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    Concordo su tutto, con i trick ci si diverte ma sono sicuramente migliorabili (confido in un ipotetico prossimo capitolo), la mappa è d'impatto ma gli conveniva aggiungere un semplice listato con tutti gli eventi divisi per regione (per raggiungere le mongolfiere a volte devo fare i salti mortali pure sulla mappa), la personalizzazione mi era addirittura passata di mente in fase di recensione per quanto è marginale.
    A ON1TZUKA piace questo elemento.