1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Stazione multimediale dei miei stivali!!!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da ffv1980, 30 Dicembre 2005.

1. ffv1980

ffv1980 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    E questo sarebbe intrattenimento a 360°?
    Secondo voi una macchina con una potenza del genere che puo' "solo" videogiocare, ascoltare musica, guardare foto e non puo' vedere film in wmv in hd si puo' chiamare "console del futuro"?
    E' una cosa che proprio non concepisco: si è tanto sbandierato l'avvento dellera hd e poi.....se non hai un pc con media center sei parzialmente fregato! Io ho comprato la console pieno di speranze (future speriamo...) e sono rimasto molto deluso........ma non poco......assai!! Poi ci si lamenta della concorrenza che è sempre davanti e della gente che modica la console per espandere le sue funzionalità!
    Ai dirigenti MS dico: ma andate a c....e!!
  2. dolbydigital

dolbydigital Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si in effetti è vero..speriamo in un aggiornamento!
  3. imported_marietto

imported_marietto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io sto guardando un concerto in dvd, ed ho due amici online. Con uno ho anche chattato senza interrompere il concerto. Per me questa è multimedialità, specialmente sdraiato sul divano in panciolle in attesa di tornare a lavorare. Il relax conta.
    Per quanto riguarda la visione di mpg e avi, io ho installato media center su un pc che mi avanzava, l'ho configurato alla perfezione ma mi sono poi accorto che non mi serviva... uso ancora la vecchia X stramoddata con HD da 200 Gb. Da notare che anche la prima andava moddata per fare ste robe multimediali.
    Quando modderemo la 360 faremo le stesse cose. Io intanto le uso entrambe. La 360 è nuova, piccola e ancora vergine. Diamole tempo, manteniamo le speranze ed intanto giochiamo in HD!!!
    Non pretendiamo tutto subito... e non mi pare che ci sia concorrenza davanti alla MS per ora...

Solo la mia opinione, of course!

PS: Se, come per la vecchia, dovrò scegliere se moddarla o giocare online, credo che opterò per acquistarne due ed usarle in modo diverso. Ora che ce l'ho e funziona egregiamente NON rinuncerò al live side: marketplace, live arcade, chat, messaggi, ecc...

Ciao gente,

Marietto
  4. ffv1980

ffv1980 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    C'è gente come me che non è raggiunto da adsl......e che spendendo 1000 per una tv lcd non vuole vedere semplici dvd.....da una macchina che potrebbe far vedere l'"apocalisse"
  5. rey65

rey65 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusa ma che dici anche nell'altra x avevamo questo problema poi cn l'uscita del modchip abbiamo potuto fare tante altre cose.
    Ora bisogna sl aspettare un buon modchip pèer x360 configurarla alla perfezione e vedrete (secondo me riuscira' a fare anche il caffe')Voi date tempo e ne vedremo delle belle :p

Condividi questa Pagina