1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Star Wars is my Religion - Quando il Sogno diventa Mito

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da PulpGuy88, 26 Dicembre 2017.

  1. PulpGuy88

    PulpGuy88 Redattore

    Registrato:
    2 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.243
    "Mi Piace" ricevuti:
    149
    Punteggio:
    172
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    raoh88
    Xbox Live Tag:
    PulpGuy88
    Star Wars is my Religion - Quando il Sogno diventa Mito
    [​IMG]

    Leggi sul sito
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Gennaio 2018
    A glenkocco e Tinosognatore piace questo messaggio.
  2. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    La trilogia originale la considero, insieme alla trilogia del dollaro e ai lavori di Akira Kurosawa & C, la cosa più bella proveniente dal mondo del cinema.
    Apprezzo anche la trilogia prequel (film più film meno), e il nuovo corso Disney (avrei da dire su quest'ultimo, ma voglio prendermi il mio tempo) Rogue One a parte, ma l'originale resta di un altro livello. Il Maestro Yoda de L'Impero colpisce ancora non è un personaggio che si trova ovunque.
    Ultima modifica: 26 Dicembre 2017
    A Macchiaiolo piace questo elemento.
  3. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Uno che la pensa come me.
    Devo vedere ancora l'ottavo.
    Rogue One lo tolgo dall'equazione perché l'ho trovato fuori contesto e zero Star Wars.
    A Sid piace questo elemento.
  4. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    @Macchiaiolo Se hai gradito episodio VII penso apprezzerai anche questo. Come il precedente, riprende spunti dalla trilogia originale, in questo caso qualcosina da episodio IV e qualcosa dal V, ma è meno "copione" del "Risveglio della Forza".
    Fermo restando che io leggo questo nuovo corso Disney come una sorta di sequel/reboot della saga, coi suoi pro e contro (i nuovi protagonisti hanno proprio il marchio Disney addosso e ancora li devo assimilare del tutto, ma funzionano quindi sto in pace).
    Rogue One, tolto l'ultimo quarto d'ora per ovvie ragioni, è pressochè inguardabile: battute assolutamente non in linea coi canoni della saga, personaggi ancora meno, la storia sarebbe anche buona ma causa i due punti precedenti tutto si brucia.
    A Macchiaiolo piace questo elemento.
  5. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    In generale troppe volte vedo chi scrive, ovunque, voler essere contro ad ogni costo.
    Se i fan dicono schifo in realtà si scrive che non lo è, se i fan dicono capolavoro si vuole scrivere che è un FDM.

    Detto questo, personalmente sono sempre stato contrario ai prequel, per un semplice motivo che in ogni media vorrei sempre vedere cosa succede dopo. E perdere anni e anni per vedere un "cosa succede prima" non mi ha mai entusiasmato.

    Nel caso della trilogia prequel all'epoca forse non la apprezzai, ma onestamente Anakin lo trovai fatto benissimo, ad oggi molto migliore dei nuovi personaggi.

    Sui nuovi non saprei , come ha gia detto deadly la mano disney si vede e tanto e per me non è un bene, i film si lasciano vedere.

    Il primo film della nuova saga comunque per me non è stato criticato in quanto riprendeva parti di A new hope, ma proprio perchè sembrava lo stesso film con personaggi diversi per buona parte.