1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Star Wars: Battlefront II - Diminuite le ricompense dopo l'abbassamento dei prezzi degli eroi

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 14 Novembre 2017.

  1. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.100
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.251
    Punteggio:
    1.528
    L'esperienza accumulata mi ha insegnato che quando i publisher sentono odore di guadagno facile l'equità dei boost va a farsi benedire, ma felice di essere smentito. Al nostro buon @LucaS93 l'ultima parola, ma già dopo aver visto NFS ho ben poche speranze... :asd:
  2. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    Come sempre l'EA è la prima a dare il pessimo esempio e raccogliere le idee più becere e anti-utente al solo scopo di fare più soldi possibile nel breve periodo. Comunque per il pvp multiplayer basta inserire diverse modalità non ci vuole molto, basta imparare dai migliori mmorpg. In GW2 se giochi nel pvp 5vs5 tutti possono avere ilo stesso equipaggiamento che è per l'appunto solo per il pvp, conta solo la build che ti scegli e come sai giocartela ma nel world vs world ci entri col tuo equipaggiamento che ti sei fatto nel pve quindi conta tutto il tempo che hai giocato anche a cacciare goblin. Ovviamente in gw2 non esistono potenziamenti per il personaggio da comprare con soldi veri nello store ufficiale quindi è ben lontano da un pay 2 win e ci sono espansioni continue gratuite a parte le 2 grandi espansioni del gioco che hanno aggiunto tonnellate di contenuti quindi è evidente la distanza dalla politica che la EA stessa ha avuto anche col suo mmorpg di star wars.
    Una giusta via di mezzo è sempre auspicabile soprattutto se si vuole venire incontro a chi non ha decine di ore da passare su ogni singolo videogioco ma vorrebbe lo stesso goderseli e chi invece ce ne passa centinaia e vuole sentirsi meglio dei nabbi.
  3. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    Gli esempi che hai fatto sono sbagliati. Destiny è un mmo per cui se tu compri il gioco base consapevole del fatto che non comprerai i dlc allora l'errore è tuo, perché è nella natura degli mmo aggiornarsi di continuo abbandonando quasi totalmente quello che c'era prima. Per bf4 e cod invece è sbagliato perché nessuno ti obbliga a comprare nulla ed il gioco funziona perfettamente anche senza dlc. Per la questione delle armi bf4 non è assolutamente vero che le armi dei dlc erano più forti di quelle base per cod non mi esprimo perché non ho abbastanza pre di gioco per parlare concretamente.

    Star wars invece ha questa scelta del cacchio di inserire abilità eroi etc in sti cacchio di casse che fa puzzare da lontano un miglio la eccessiva invadenza delle micro transazioni visto che non puoi essere competitivo sin da subito. Per dire anche in bf ci sono le microtransazioni ma nessuno ha mai rotto le bolas proprio perché sono per nulla invasive
  4. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Il problema è che in 4 ore di partite che ho fatto ieri di gente con le carte potenti sbilanciata non ne ho vista. Infatti ho fatto terzo 4 volte e 2 volte primo.... Però ho fatto solo la modalità coi caccia