1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Stadia: l'annuncio della console di Google ha abbassato il valore delle azioni Sony e Nintendo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Alf4C0m_1, 22 Marzo 2019.

  1. Alf4C0m_1

    Alf4C0m_1 Redattore

    Registrato:
    24 Novembre 2018
    Messaggi:
    445
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    43
    Stadia: l'annuncio della console di Google ha abbassato il valore delle azioni Sony e Nintendo
    [​IMG]

    Leggi sul sito
  2. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Perchè quando ci ha provato Ms è stata distrutta e ora che lo fa Google tutti a strapparsi i capelli? Possibile che l'utenza sia cambiata così tanto in una generazione?
  3. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    Assurdo. Questi sparano paroloni, promesse e cifre a caso e tutti se la fanno sotto dalla felicità. Certo che sono bravi a vendere aria e creare hype, poi chissà come sarà il servizio effettivo. E comunque è vero, mi chiedo perchè Google stia più simpatica di Microsoft alla gente, non ha alcun senso.
  4. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Google sta più simpatica di MS alla gente da parecchio tempo....ha lavorato bene nel costruirsi quell'immagine specie su lanci di cose così azzardate almeno mentre ci si avvicina all'uscita è un bel vantaggio.

    MS ha parecchio la nomea dell'approfittatrice e della cattiva della situazione. Poi se una cosa non va non ti salvi comunque dal flop.