1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sta male, colpa della Playstation!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 20 Novembre 2008.

  1. RIDGE_DI_BEATIFUL

    RIDGE_DI_BEATIFUL Tribe Member

    Registrato:
    25 Agosto 2008
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    augusta taurinorum
    c e un equazione in tv : ci vai solo se non capisci na mazza di cio che stai parlando.. e vengono pagati pure tanto ste patacche.

    PS MI SCUsO COI MOD ANTICIPATAMENTE MA MI VIENE SPONTANEA : non e che è stato male perche ,se reso conto di aver fatto buttare al padre 400 euro :) (no flame non è mia intenzione)
    Ultima modifica: 20 Novembre 2008
  2. spartandemos

    spartandemos Guest

    bauhauahuauhahu ma lo credi veramente?qui l'unico problema sono stati i genitori,che se ne sono strafot*** altissimamente.
  3. REY VOLPACCIUS

    REY VOLPACCIUS Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Febbraio 2008
    Messaggi:
    680
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    esatto concordo con voi raga io giocoda quando avevo 13 anni e mi sono sempre dato una regola perche la vita sociale e anche importante no come i genitori di oggi che lasciano i figli a rincoglionirsi davanti ad uno schermo mentre loro fottono e se ne fottono purche il bambino stia zitto vergognati e non dare la colpa ad una macchina stupenda tecnologicamente quindi il padre dovrebbe buttarsi lui dal balcone no la play idiota scusate il linguaggio ma e la verita saluti
  4. Danymo88

    Danymo88 Tribe Member

    Registrato:
    29 Giugno 2008
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è sempre colpa delle console :asd:

    la gente muore di cancro ai polmoni ma le sigarette non gliele toglie nessuno
  5. RIDGE_DI_BEATIFUL

    RIDGE_DI_BEATIFUL Tribe Member

    Registrato:
    25 Agosto 2008
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    augusta taurinorum
    te lo appoggio....e non dimentichiamoci delle famiglie rovinate coi video poker
  6. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    è facile dare la colpa alle console quando le vere carenze avvengono dai genitori in primis
  7. stexo

    stexo Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Dicembre 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Milano
    Io so che matrix per i problemi scolastici ha chiamato numerosi esponenti dalla parte degli studenti...e metto la mano sul fuoco che se questo problema venisse analizzato..verrebbero presi TUTTI i punti di vista..anche i nostri
  8. --kaya--IT

    --kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

    Registrato:
    7 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    si vede che è poppito :asd:
    cmq come detto in precedenza i genitori dov'erano , la madre posso immagginare :asd:
  9. Mto23

    Mto23 Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    721
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si la colpa era dell'elettrodomestico :|

    la domanda sorge spontanea : chi ha buttato il padre e la madre ?
  10. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Quoto, grande rey! :asd:
  11. cmpunk167

    cmpunk167 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Agosto 2008
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    vabbe colpa dei genitori la prossima volta nn fanno stare loro figlio vicino alla console 24 ore su 24
  12. najaru

    najaru Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io sono abbastanza per la selezione naturale: se non siamo in grado di difenderci dalle abitudini che ci impone la società moderna, allora è giusto subirne i danni.
  13. Mto23

    Mto23 Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    721
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cmq apparte la vicenda scandalosa , fa senso notare che in italia (esclusi i gamer) playstation ormai è sinonimo universale di console e videogiochi , e non solo per il significato della parola in se, ogni qual volta si parla di playstation anche per xbox e wii ecc.
  14. ValeNikita

    ValeNikita Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2008
    Messaggi:
    471
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Località:
    Meleè Island
    La colpa nn è dei videogames, ma di chi non controlla i propri figli. Non + di 2 ore al giorno per giocare alla console!!E invece loro chissà quanto tempo lo lasciavano li vicino fregandosene altamente!
    Quanta gente gioca alla playstation ma di fatti simili non se ne sente mai parlare?Suvvia...
  15. dUNCRAT

    dUNCRAT Tribe Member

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.674
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    be da grande amante della ps3 che strano caso non tocco da una settimana :| maledetta scuola che mi tiene impegnata giorni......., posso dire che se i genitori controllassero di più i loro figlio questo non sarebbe successo
  16. Yanos

    Yanos Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    854
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    Outer Heaven
    E certo è colpa della "pleistescion" non dei genitori e della stupidità del ragazzino che ci si rincoglionisce davanti 20 ore al giorno.

    Beh ma ora quel "genio" del padre ha risolto tutto, l'ha buttata, ora sono a cavallo!:roll:
  17. VerdonE

    VerdonE Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    ...behind you...
    Anche studiare 20 ore di fila e lavorare 20 ore di fila fa male...la colpa non è dei videogiochi ma dell'uso smodato che se ne fa
  18. --kaya--IT

    --kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

    Registrato:
    7 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    2 ore di gioco sono un pò pochine , secondo me 3/4/5 và bene , anche se delle volte ho giocato molto di + , ma cmq ero in compagnia percui ogni tanto passavo il joypad per rullare :asd:
  19. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Secondo me è successo con la PS3 e non con la 360 o la Wii perché la PS3 è più potente e quindi ha effetti più immediati, non dimentichiamoci che ha il CELL e il Blu-Ray...:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

    Ma per favore!!! Ma mandatelo a fare un po' di sport a sto ragazzino!!! Sempre colpa della TV, dei PC e dei videogiochi...

    Meno male che quei genitori dopo aver butatto la PS3 avranno la coscienza a posto...voglio vedere quando non avranno più televisori e PC in casa perché li avranno buttati cosa s'inventeranno...mi dispiace solo per quel ragazzino che sicuramente non avrà mai più il diritto di giocare ai videogames e dovrà diventare maggiorenne per poter decidere da solo e comprarsi di nuovo una console...
  20. halfman

    halfman Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Quoto, i videogiochi sono una forma di intrattenimento, ma non se ne deve abusare.
    Tra l'altro le radiazioni emesse dalla PS3 vengono dalla TV, quindi anche volendola mettere sul tecnologico rischiava uguale a vedersi il TG5.
    Ora naturalmente scoppierà il caso e studio aperto dirà che le console uccidono i micetti e i fiorellini intervistando i bambini delle scuole di bergamo alta che dicono "no io gioca palla".
    Come siamo conciati male...

    Tu ridi, ma già ho letto qualche commento sul piede di console-guerra.
    È incredibile l'attitudine degli utenti di questo forum a tirare in ballo la console war pure quando uno dice che a casa sua i muri sono bianchi e non verdi o neri...
    Ultima modifica: 20 Novembre 2008