1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Square Enix al lavoro su un nuovo capitolo di una saga GDR super famosa?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 22 Maggio 2017.

  1. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    Non lo sapevo

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
  2. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Davvero? Pensavi fosse di se? All'epoca Sony lo aveva fatto per battagliare con FF.

    Mi fa incazzare che c'è questa bella IP da riprendere e non la riprendono...

    Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
    A KojimaSan piace questo elemento.
  3. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    il problema di Ardyn è che è brutto come pochi e che la battaglia contro di lui sia tristissima. Sarà che ci sono arrivato over-livellato, ma non ho provato nessun brivido tipico di un boss finale in uno story-driven come un FF. Non so, come cattivo a me ha deluso sinceramente. E' una delle cose che non ho apprezzato del gioco. Non tanto il personaggio, quanto proprio la boss-fight
  4. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    La boss-fight è un conto, ma il personaggio è bellissimo.
    Tutta la sua mania di tormentare in qualsiasi modo possibile Noctis, arrivando perfino ad aiutarlo pur di metterlo in confusione (e fargli sbloccare il potenziale per poter avere un avversario degno).
    A adenosina piace questo elemento.
  5. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    come personaggio ci sta, non mi sono piaciuti né il char-design (ma in generale, dei protagonisti salvo solo Noctis e Luna), né la boss-fight che mi ha deluso.
  6. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Legend of the Dragoon :'(
    Sarebbe un gran ritorno, parentesi simpatica: ma ricordo male io o tipo l'armatura finale di LotD era una cosa inguardabile?
    La musica del menù, la musica dei flashback col mostro nero...lacrimoni.
    POI VABBE' SIR LAVITZ
    A KojimaSan e MmK83 piace questo messaggio.
  7. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    mica posso sapere tutto :asd:
  8. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    Io comunque terrei sott'occhio questo nuovo sondaggio inserito con la patch 1.10...[​IMG]

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    A glenkocco e Macchiaiolo piace questo messaggio.
  9. SkolcStrife

    SkolcStrife Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    Località:
    Livorno
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    Praticamente il sondaggio dice che sono a conoscenza di tutto ciò che sarebbe dovuto esserci già da prima :asd:
    Cioè ragazzi io ci rido,ma qui si rischia due o tre "super-complete edition",che i nostri dischi varranno meno di zero :asd:
    A adenosina piace questo elemento.
  10. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    Probabilmente è il fanboy in me che parla però anche se con un'ingiustificabile ritardo almeno in SE stanno facendo ammenda e stanno tentando realmente di tappare i buchi, sono parzialmente contento
    A SkolcStrife piace questo elemento.
  11. SkolcStrife

    SkolcStrife Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    Località:
    Livorno
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    Una parte di me ti capisce,il problema sarà se io avrò voglia fra 2 anni (quando sarà forse completo?) di rifarlo.E soprattutto difficilmente si riesce a cancellare la prima sensazione.Potrebbero inventare scuse o escamotage DOPO per sopperire alle cavolate della trama senza averci pensato prima(e ciò non mi piace).Tutto perché "ehhh ma lo vedevi dagli occhi di Noctis".Scusa sterile e pericolosa che potrebbero iniziare ad usare altri.Allora io domani annuncio un film "Vita del Mondo",mi metto una GoPro in testa e riprendo due ore di una mia giornata normale.E poi dico "ehhh è vista da me,dal protagonista".Il bello del gioco/film è anche la QUASI onniscienza dello spettatore che soppesa poi le motivazioni dei buoni e dei cattivi.
  12. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Che poi non mi stancherò mai di ripetere che il gioco è PROPRIO TANTO dagli occhi di Noctis, come no, 10 anni di nel cristallo da lui vissuti mica li abbiamo visti? (poi magari se vince l'opzione approfondimento sui 10 anni a me farebbe piacere sapere come mai per tutto quel tempo, col mondo in apocalisse, abbiano (chi?) lasciato la barca comodamente sull'isolotto dove sempre comodamente sarebbe ricomparso :asd::asd::asd:)
    Poi vabbè il flashback con Luna e Ravus che discutono della consegna dell'anello è proprio UN SACCO dal suo punto di vista :asd:
    A me sembra palese che abbiano salvato il salvabile di quanto Nomura aveva in mente, poi la narrativa per nulla coesa è stata la conseguenza naturale.
    A SkolcStrife piace questo elemento.
  13. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    Ci sarebbe da fare un discorso serio su cosa è FF15 ma soprattutto cosa rappresenta questo sondaggio, una cosa è certa nessuna delle due cose ne uscirebbe perfettamente integra
  14. SkolcStrife

    SkolcStrife Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    Località:
    Livorno
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    Sì lo so,troppo lungo e niente che in fondo non abbiamo pensato tutti.Ma io la vedo solo come un'ammissione di qualcosa,non un favore a noi.Guardacaso son tutti i punti più criticati dalla gente che vidi al tempo in settimane di forum,Twitter ecc,quindi il problema c'è EFFETTIVAMENTE.Ciò non toglie che sia un bel gioco(e mi sono anche parecchio divertito),ma un mediocre FF.Il discorso è sempre quello,se si fosse chiamato "Arlecchino la vendetta" avrei gridato al quasi miracolo.Come lo stesso Mass Effect di ora,a me sta piacendo,e preso a sé è sempre un bel giocone,ma il peso della vecchia trilogia è troppo elevato.