1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Squadra di calcio?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da ilmira93, 30 Aprile 2007.

  1. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
  2. DarkTadde

    DarkTadde Guest

    Vi posto solo questo :

    [​IMG]

    P.S. se avete visto bene lo striscione su Moggi precedentemente postato era dei Fiorentini !!!

    FORZA VIOLA !!!
  3. andrea84123

    andrea84123 Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2006
    Messaggi:
    332
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
  4. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    finalmente uno ke mi capisce. BRAVO!!!!!
  5. the pirate

    the pirate Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    perla nera
    bhè a quanto pare la maggior parte dei componenti di questo sito è prevalentemente interista(a partire dai mod)....e questo non va bene:D

    c'era una volta una squadra di calcio di cui tutti sentivano parlare e di cui tutti avevano paura e temevano,una squadra ke è sempre stata ai vertici del calcio mondiale ha vinto quasi tutto...non ha mai rubato,non si è mai lamentata per torti subiti e illeciti immeritati,una squadra da un solo colore l'azzurro come quello del cielo,come quello ke ci sovrasta tutti i giorni quando alziamo gli ockki e vediamo l'immenso...
    una squadra regina del sud...ke è stata campione di italia quando voi del nord dovevate ankora nascere.,..una scuadra ke ha dettato sempre legge(calcistikamente parlando/no moggi/)
    la squadra(e nn una qualunque)ke ha avuto l'onore di far giokare fra le sue fila il giokatore più forte del mondo, DIEGO ARMANDO MARADONA..

    QUESTA SQUADRA è IL...

    [​IMG]
  6. The Wizard

    The Wizard Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Gennaio 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    GRAZIE A DIO NN SN UN FALLITO INTERISTA LADRO FALSIFICATORE DI PASSAPORTI,ADORATORE DI MATERAZZI KE IN PREDA AL PANICO ESULTA INVOCANDO IL 5 MAGGIO...NN CONTESTO IL PRESIDENTE E POI GLI LECCO IL SEDERE X FARGLI FARE LA SPESA,E NN ASPETTO KE GUIDO ROSSI MI DIA UNO SPORCO SCUDETTO DI CARTONE.se sn stato offensivo è a causa degli pseudo-interisti presenti qui in questo thread ke sn stati fin troppo offensivi...JUVE 29 campione
  7. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    toh un altro piccolo ladro gobbo...
  8. ilMago

    ilMago Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Helghan
    mihawk preferisco essere un ladro che uno che lancia i motorini dagli spalti
  9. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    fs io preferisco "lanciare un motorino dallo spalto" piuttosto che rubare anni e anni di campionati

    ma io dico, li hanno beccati, almeno se ne stessero zitti, o meglio ammettessero quello che di sbagliato ha fatto la loro squadra, e invece no, pensano di avere ragione...
  10. ilMago

    ilMago Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Helghan
    siete solo dei frustrati che siete inferiori a juve e milan da anni... vediamo fra 2-3 anni con la juve che torna e si rinforza e con il milan che comprera chi sara piu forte
  11. The Wizard

    The Wizard Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Gennaio 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    PARLA X TE LECCHINO,KE A TE CI HA PENSATO LA ROMA,VERGOGNATI....HANNO GIOCATO A TENNIS CN VOI!e cmq x qnt riguarda ammettere le colpe,te lo dico volentieri KE X 2 ANNI ABBIAMO RUBATO,MA LO SCUDETTO L'INTER NN LO VINCEVA NEANKE CN DIO IN CAMPO XKè IL MILAN E LA JUVE SN SUPERIORI...E NN CREDERE DI POTER OFFENDERE SOLO XKè 6 AUTORIZZATO DALA TUA AUTORITà DEL CAZZO!SXO BASTI X TAPPARTI...e da juventino pacifico ti dico BastA,ce la vedremo a settembre in serie A,visto ke oggi siamo tornati alla nostra cAsA
  12. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    Warn x linguaggio non adeguato.

    Toh, un'altro gobbetto rosicone... Sei un mito però, il Londay del calcio (quoti anche in fondo... :)), il più Fanboyoso dei fanboy:

    UN MITO, VISTO CHE AMI SCRIVERE IN BLOC MAIUSC.​
  13. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    mi dici volentieri 2-3 anni? BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHH saranno almeno 10 e piu....
  14. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Al di là della vostra fede calcistica. mercoledì vi voglio tutti a tifare per difendere i colori nazionali in champions :D Non vorrete lasciare un'altra coppa nelle mani degli inglesi? (ormai ci hanno raggiunto come num. di trofei)
  15. ilMago

    ilMago Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Helghan
    infatti mercoledi forza milan
  16. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Con tutta la buona volontà non riesco a tifare milan...è contro la mia indole....
  17. the pirate

    the pirate Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    perla nera
    dai...neanke io ci riesco ma almeno ci provo,da ragazzo del sud mi viene diffivile tifare una squadra del nord,ma l'italia è una sola,ed io sono nazionalista al massimo,ifare (o quasi) per una serata nn puo far male...!!!!
    e poi c'è da dire ke un altra coppa gli inglesi noooo....dai quelli già si credono di essere euperiori e di avere il calcio + bello del mondo....
  18. nox91

    nox91 Tribe Member

    Registrato:
    31 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.395
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    123
    Località:
    nell'olimpo degli DEI(vicino a kratos)
    A REGAAAAAAAAAA FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAA
  19. birlik

    birlik Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2005
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    66
    Località:
    Trieste
    ma voi pensate di esser meglio? avete accettato uno scudetto del tutto IMMERITATO, anzi lo avete sbandierato come il scudetto dell'onestà!:rolleyes: (nà stronzata galattica)
    suvvia daì se eravate dei signori, rinunciavate! vabbè dai vi capisco ,dopo 18-20 anni a digiuno vi siete emozionati e non siete riusciti a dir di nò.
    AUGURI per il prossimo ventennio:D :D :D
    mi raccomando fate i bravi,non dite parolacce se nò il prossimo scudetto dell'onestà ..........
  20. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    ma perchè seguite il campionato italiano? ne esiste uno più falso al mondo?

    MOLTO meglio la premier e ogni tanto anche la Liga :D