1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Squadra di calcio?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da ilmira93, 30 Aprile 2007.

  1. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    Umm, io sono interista da quando ero bambino, e non me ne sono mai pentito. Ho sempre sofferto, ma sono sempre restato fedele. Voi rubate pure il campionato, sfottete, fate quel ca22o che volete, ma non venite a romperci che non vinciamo mai ok? Non mi sembra che il milan abbia fatto molto nei derby e in campionato (generale)... GOBBETTO resterai comunque, rosica pure in B e l'anno prossimo vedremo chi sarà IL MIGLIORE (di Mike Bongiorno...)...
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    GRAZIE A DIO NON SONO GOBBO
  3. ciuolo

    ciuolo Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Hyrule
    vi prego chiedete questa discussione se no sbrocco di brutto, non ce la faccio a reggere i tifosi della juve.....sono ridicoli e poi dicono tutti le stesse cose, dovrebbero solo vergogniarsi e starsene zitti dopo tutto quello che hanno rubato; e meno male che non vanno a controllare campionati anche piu vecchi se no sai che casini....juventini siete solo degli stupidi illusi:mad: :mad: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:
  4. tasslehof

    tasslehof Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2007
    Messaggi:
    190
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    dall' altra parte del portale
    interista Xever
  5. claudio1851

    claudio1851 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2006
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io dico una cosa ( sbollentendo gli animi )....l ex dirigenza della juve non è stata all altezza della juve ( come stile e correttezza )....ma credo che dovevano pagare tutti...doveva pagare la juve, il milan, l inter ( per le intercettazioni) e tante altre squadre minori...io credo che quello che sia venuto fuori sia la punta di un iceberg...

    vi dico questo perche ci sono stati evidenti conflitti d interessi e quando ci sono la cosa mi puzza sempre...


    comunque non vi voglio dire che non vi siete meritati lo scudetto, ve lo siete meritato perche l avete stravinto, ma non potevate fare diversamente date le circostanze...


    conclusione: mi congratulo con l inter, e vi dico: il prox anno sarà piu difficile vincere lo scudetto...CON LA RINASCITA DEI GOBBI...:D


    edit: che non vincete mai infatti non è vero...diciamo che vincete piuttosto di rado....
  6. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Veramente il 14esimo meritato...lasciamo perdere quello dell'anno scorso per piacere...Se non si fosse intuito, Sono Juventino!
    Cacciate pure le bandiere, dopo 18 anni saranno diventate...
    BIANCONERE
    Dimenticavo...Thanks to Ooga per la frase!:D
    [MOD]Io sono Juventino, ma qui parlo da mod:Evitiamo offese di qualsiasi genere, grazie.[/MOD]
  7. claudio1851

    claudio1851 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2006
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che bello...un altro juventino che mi aiuta...grande xaby...:clap-clap:


    mi sentivo solo...tanto solo....:D
  8. The Wizard

    The Wizard Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Gennaio 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    VEKKIA SIGNORA UNICO GRANDE AMORE!!!INTERISTA PUOI CANTARE QUANTO VUOI,MA I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI 29GUIDO ROSSI 6 UN FALLITO.
  9. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    29 di cui 28 rubati.
  10. Dax

    Dax Tribe Member

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    675
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    GENOA ALE, CANTO PER TE,
    GENOA ALE, FORZA GRIFONE!!!:D


    Il Genoa, la squadra più antica d'Italia!!!:rolleyes:
  11. claudio1851

    claudio1851 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2006
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    moggi avrà fatto pure le sue maialete ma gli scudetti ce li siamo guadagnati sul campo..non a caso la finale dei mondiali era dominata da giocatori juventini...10 mi pare...:incredibbbbile:

    inchinatevi...:p


    edit: non giocatori juventini ( altrimenti sarebbero rimasti ) ma giocatori della juventus...
  12. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    E' arrivata la squadra degli onesti!:rolleyes:
    Se non c'era il tronchetto a quest'ora l'Inter stava in B con noi:rolleyes:
  13. claudio1851

    claudio1851 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2006
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Parole Sante!!!!:d
  14. The Wizard

    The Wizard Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Gennaio 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ancora cn qste scempiate?ma ci rendiamo conto degli scudetti di cartone ke avete conquistato grazie a Tronchetti e Afef(che di sicuro avrà fatto cambiare opinione ai giudici:D )???e Guido Rossi?vogliamo mica parlare di quel ciarlatano,portavoce di una inesistente teoria dell'etica?neanke il grande Giacinto ha voluto vedere questa vergognosa pagina calcistica...dall'anno prossimocon noi in A
    tremate nemici nerazzurri,sarà ancora 5 maggio!
  15. GOBO

    GOBO Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    voi ne avete 15 e noi 29........a scusa 2 gli abbiamo regalati a quei perdenti dell'intenazionale(cioè voi) quindi 27
  16. ciuolo

    ciuolo Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Hyrule
    ma dai non dire che parli da mod...parli da tifoso e basta; sul forum ci sono state anche a volte offese peggiori e nessuno ha mai detto nulla;
    cmq tornando alla juve, ripeto, dopo quello che è successo tutti i tifosi della vecchia e brutta signora dovrebbero starsene zitti...ci sono alcuni che si sono schierati anche apertamente dalla parte della triade....ma come si fa a schierarsi al fianco di chi ruba; potrei, ma dico forse, capire chi ruba per mangiare, ma chi ruba nello sport io non lo concepisco; percio cari tifosi della juve, parlate di quello che sarà e non di quello che è stato, fate piu bella figura
  17. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    [MOD]Le offese sono SEMPRE state punite, li il tifo calcistico centra poco.[/MOD]
    [TIFOSO]Schierarsi a fianco della triade è una minchiata, ora, Moggi non è uno stinco di santo, però non era solo lui, era il sistema che era marcio, e sono convinto che ne erano coinvolte tutte le "grandi",quali Juve(mi duole dirlo), Milan, e anche Inter.[/TIFOSO]
  18. ciuolo

    ciuolo Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Hyrule
    inter non direi proprio. è sempre stata la squadra piu martoriata degli ultimi anni quindi non vedo perche non l'abbiano punita. ripeto: i tifosi della juve dovrebbero guardare al futuro (che sara sicuramente diverso) e non piu al passato
  19. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    Le vostre parole son date dal continuo rosicare...
  20. claudio1851

    claudio1851 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2006
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l unica cosa per cui posso rosicare è che voi siete rimasti impuniti e noi siamo stati puniti....:inkazzato:
    per il resto....ahahahahahahah