1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Spoiler] Resistance 2: Trama e Finale

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da snake_eater93, 4 Dicembre 2008.

  1. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    Cosa vuol dire additare? :rotfl:

    E comunque hale nel 2 fa parte della squadra di sentinelle sotto richiesta, non ne assume il comando anche se lui con la sua esperienza sa cosa fare e da ordini a destra e manca, sa che gli rimangono poche ore e vuole dedicarle contro i chimera.
    Nell'1 non comanda un bel niente, infatti sei quasi sempre solo, collabori ovviamente con le truppe inglesi

    Cioè io mi chiedo da dove vengono fuori ste frasi, hale non è egoista, hale è uno di poche parole, che può sembrare sempre arrabbiato per via della sua espressione senmpre imbronciata, ma ha solo l'espressione di un uomo che sa che da un momento all'altro morirà, e nonostante questo va avanti e per la sua patria fa questo e altro
  2. MAX12

    MAX12 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.164
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Località:
    Date un'occhiata alla mia guida per MW2, consigli
    ancora, ma assomigli proprio a oronzo, va a iscriverti alla LN (lega nerd), ma come ci si fa a incavolare per ste superficialità, cresci un pò che fra un pò prenderai la macchina , io ho dato solo un'opinione
  3. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    ma io non mi sono per niente incavolato :rotfl:

    mi viene da ridere quando leggo ste frasi, la tua non era un opinione, tu lo davi come dato di fatto ed infatti hai messo questo aggettivo in una frase per spiegare qualcosa

    ma poi non capisco perchè i deve offendere, è una comunità, si discute, non ti ho mai mancato di rispetto
  4. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Evitiamo di far degenerare la situazione con offese personali ;)
    Ultima modifica: 16 Agosto 2010
  5. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    OT: forza e coraggio ragazzi... novità non ce ne sono, nei prossimi congressi immagino non venga citato nulla, prepariamoci a metà 2011..

    IT: lasciamo fare il finale por favor.. è il top dei FPS e guai a dire il contrario xkè prenderete un granchio pazzesco.
  6. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    dai che domani annunciano Resistance 3:D
    almeno spero:lalala:
  7. MAX12

    MAX12 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.164
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Località:
    Date un'occhiata alla mia guida per MW2, consigli
    infatti sei tu che degeneri con questi "tu"

    ;)
  8. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    Mi scusi egregissimo Max12, ha ragione lei, è solito darsi del voi, o meglio, del lei, in questi forum

    Perdoni il mio errore, ma sa com'è, ero abituato in altro modo
  9. Jimijimi

    Jimijimi Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    36
    Località:
    Elysium
    Sarò io che sono abituato a tutt'altri finali, ma quello di re2 non è certamente il top riguardo ai finali di un fps. Lo stesso Crysis si conclude moooolto meglio come finale, pur non spiegando nulla nel complesso. Ma è un finale carico e potente e chi ti lascia "soddisfatto", cosa che il finale tagliato cosi di netto di re2 non mi ha lasciato affatto.

    Tanto per rendere un idea di vero finale fatto come si deve:

    http://www.youtube.com/watch?v=HIyK_9JXO-k

    Ora a parte il lato grafico che non ha niente (ma niente) a che spartire con re2, posso (anche) capire che il livello registico in questi anni non sia stato esattamente il top e le aspettative si sono un pò abbassate, ma occhio perchè non è assolutamente il top re2.

    Felice di rivalutarlo col terzo (si spera) ultimo capitolo.
  10. PupazzoGnappo

    PupazzoGnappo Tribe Member

    Registrato:
    15 Luglio 2009
    Messaggi:
    182
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    72
    Località:
    Biella, Italy, Italy
    Il finale di resistance 2 non è una delusione, è la degna conclusione della storia della caduta di un eroe, visto che comunque sa a cosa va in contro, anche se nella storia non è accennato penso sia un messaggio implicito
  11. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    Il finale bello non è quello che ti carica e ti rende felice, dal mio punto di vista il finale bello è quello che ti fa rimanere a bocca aperta, che ti fa ragionare e ti fa venire voglia di giocare subito il capitolo successivo
  12. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    ok che non ti è piaciuto, ma citare crysis come esempio di buona trama e finale esemplare...
  13. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    io non ho fatto crysis, ma se questo x te è un finale che merita rispetto a re2... ok sono punti di vista xsonali, ma è piuttosto ardua battere un finale come quello dei chimera... e questo finale (crysis) non è davvero niente di che.
    appena acquisisci il potere da shepard e hai a disposizione si e no 3 minuti x fuggire da un'astronave che sta x esplodere, i chimera che muoiono con un attacco pseudotelecinetico, e la navetta che parte mentre tutto intorno muore... bhè..lo ripeto, il finale di re2 è quanto di meglio ho visto su un videogioco, x quanto riguarda i FPS ovviamente...
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Agosto 2010