1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Spoiler] 2 parole sul finale.

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da tatac, 23 Novembre 2004.

  1. tatac

    tatac Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2007
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Premetto che l'ho appena finito, ma solo in modalità normale.

    Non ho capito il finale, adesso sono rimasto con il colonello donna e il capo dei marine su halo con l'indice e Master Clieff che torna sulla terra.... e finisce.


    Allora o in modalità leggendario cambia finale o devo aspettare Halo3.

    I profeti sono sulla terra giusto? ecco perche mi fanno tornare sulla terra...


    Minkia che confusione :dho:
  2. john_frusciante

    john_frusciante Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2004
    Messaggi:
    293
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me il finale è diverso...
    in pratica dopo tutti i i titoli di coda c'è quella specie di polipone coi tantacoli che dice di voler fare delle domande a cortana.
    e lei dice "ok , spara" e finisce......
  3. Splatters

    Splatters Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    2.904
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    nn è che il tuo finale è diverso, ma più semplicemente tu, io ed altri abbiamo aspettato la fine dei titoli di coda, anche senza motivo perchè nemmeno li stavo guardando, ma pittosto che resettare la xbox ho aspettato che finissero!
    Una volta finite ecco il finale di cui parli tu!!:D

    E cmq mi aspetto un halo3 non può finire così!
  4. john_frusciante

    john_frusciante Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2004
    Messaggi:
    293
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora nn sono l'unico....
  5. DaviKat

    DaviKat Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Novembre 2003
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    qualcuno dice come finisce in leggendario??? Penso che non riusciro a finirlo con la mia abilità.... oopure, mi dite in che file è contenuto il suddetto filmato e come si estrae.... grazie....
  6. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Beh ragazzi io l'ho finito in modalità Leggendario e a parte il fatto che una martellata di Tartarus vi manda KO il finale non cambia per NIENTE!!! Dio bono che sfiga...
  7. The Only One

    The Only One Tribe Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2007
    Messaggi:
    266
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io sono arrivato all'ultimo brute in leggendario ma non riesco ad tirarlo già neanche a calci in culo!!

    lo scudo gli sta giù x mezzo secondo!!:dho:

    EDIT : HO VSITO IL TOPIC APPOSTA...:dho:

    cmq la fine m'ha deluso il gioco è una figata!!:D
  8. Genoma

    Genoma Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2004
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    A me m'ha deluso e basta...gli scenari???meglio quelli dell'1...forse...la modalità on-line NA MERDACCIA VERA...è 1 mese che cerco italiani e nun ce riesco a beccamme co nessuno :dho:

    cmq leggete tra i commenti dei produttori (ultima o penultiama schermata)...leggete ce n'è uno veramente stronzo...
  9. asher

    asher Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2004
    Messaggi:
    373
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho comprato halo 2 da un mesetto,lo sto giocando a eroico da solo,nel frattempo ho finito il primo a leggendario in coop(bella la scenetta dell'abbraccio fraterno tra l'elite e il sergentone). Adesso abbiamo iniziato il 2 a leggendario sempre in coop,ma è un massacro! Sugli fps sono sempre stato molto bravo,ma su halo2,beh non ho mai preso così tante botte in vita mia!!! Mi viene da chiedere,non è che hanno calibrato la difficoltà su un coop a 4?
  10. tatac

    tatac Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2007
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Effettivamente sono diventati molto tosti da buttare giu, ad esempio i robottoni blu quelli prima facevo lo spavaldo e li buttavo giu con soli cazzotti, mo altro che 2 bombe ed una marea di pallottone....:dho:


    cmq tranne il finale...il gioco è un'esperienza immersiva da panico.
  11. imported_Gatsu

    imported_Gatsu Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2002
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no è che hanno ricalibrato i livelli di difficoltà e basta. Il leggendario ora è più difficile e il normale più facile. Io l' ho giocato ad eroico e l' ho trovato tosto ma ben equilibrato.
  12. Markfree

    Markfree Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2003
    Messaggi:
    676
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    anche da me finisce cosi...ci son rimasto di m***a!

    ma che fine è???

    gli anelli sono in stand-by tutti attivabili da un punto che non ho capito(c'è stato rumore e mi scoccia rifarmi l'ultimo save x sentire un nome), di profeti ne è rimasto solo uno (sulla terra)

    Ma poi è una sensazione mia o a volte il livello finiva proprio tagliato a metà?

    Inoltre due domande: chi è( o cos'è?) quella specie di polipone coi tentacoli? come mai intorno all'11mo livello l'arbiter(che era stato almeno ferito gravemente se non ucciso da tartarus) masterchief(ma che ci faceva li?) e un profeta(sicuramente morto) si trovano fra i tentacoli del polipone? e in che luogo erano?

    Inoltre proprio all'ultimo livello l'arbiter spiega al brute che i profeti han tradito....e il brute se ne sbatte altamente!

    secondo voi il brute non ha creduto al tradimento e alle parole dell'oracolo opp era d'accordo coi profeti?

    P.S: io non credo i profeti abbiano tradito sia i brute che i normali covenant....in quanto l'attivazione di halo avrebbe provocato anke la loro morte! secondo me non avevano capito niente dei poteri dell'anello e avevano tradito i covenant alleandosi coi brute!(anke se l'arbiter dice chiaro: i profeti ci hanno tradito!)

    Lo so mi direte cosa ne ho capito del gioco....spiegati questi due passi ho capito tutto :D
  13. imported_BeRsEK

    imported_BeRsEK Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Novembre 2004
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho aspettato i titoli di coda.....ma quando esce masterciff ke indica la terra?
  14. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
  15. quicksilver71

    quicksilver71 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Maggio 2003
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao

    ecco la mia versione del finale, visto che molti di voi hanno un po' di confusione

    1) I profeti sanno perfettamente cosa è HALO, cosa serve e quanto sono.

    2) Il luogo dove tutti gli anelli possono essere attivati si chiama ARCA , l'ultimo profeta sopravissuto scappa verso l'arca.

    3) Masterchief quando raggiunge l'ultimo profeta si trova sull'orbita terrestre, pertanto L'ARCA è la Terra.
    I covenant già all'inizio del gioco cercano di raggiungere l'arca ma quando arrivano la trovano già popolata (con loro grande sorpresa-senti i messaggi captati) dagli esseri umani.
    Probabilmente l'arca è anche l'unico posto a non morire in caso di attivazione degli anelli.

    4) il polipone calamarato non si sa presumo che possa essere l'ultimo dei predecessori cmq la risposta ad halo3.

    ciao ciao

    P.s. Tartarus si ammazza saltando sulle pedane presenti che girano intorno (prendi quella piu' in alto) gli spari da li' fino a che non gli distruggi lo scudo , dopodichè con la tua spada laser scendi e lo affetti :D
  16. Markfree

    Markfree Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2003
    Messaggi:
    676
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    grazie mille ora è tutto chiaro!