1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Splinter Cell 4 prime immagini xbox 360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da liberogrande, 10 Novembre 2005.

  1. liberogrande

    liberogrande Guest

    Splinter Cell 4 mostra di cosa sarà capace xbox 360 in queste prime immagini.

    [​IMG]
    screen da mondoxbox
  2. liberogrande

    liberogrande Guest

    Mi correggo Splinter Cell 4 mostra cosa è ancora capace di fare Xbox. le foto sono della versione xbox, non xbox 360!!!!!
  3. liberogrande

    liberogrande Guest

    Ecco altre foto, sempre per Xbox, non 360!
    I casi sono 3:
    1.Ubisoft ha sbagliato ad indicare la piattaforma, facendo confusione tra xbox e xbox 360
    2.Chi ha postato le foto su internet ha sbagliato ad indicare la piattaforma
    3.Ubisoft insegna che xbox sfruttata a dovere è capace di grandi cose
    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
    screen da xboxyde
  4. Ghico

    Ghico Tribe Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2007
    Messaggi:
    493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    4. I gichi della nuova xbox360 non sono così differenti da quelli della X...penso che se il divario della grafica tra i giochi old generation e quelli della next fosse marcato tutta questa confusione non ci sarebbe, ho come l'impresione che questi primi giochi della 360 siano solo un restailing, fatto bene, dei giochi che già conosciamo questo grosso salto di qualità non l'ho ancora notato...forse sono io a sbagliarmi però sono poche le immagini che mi hanno veramente colpito, soprattutto quelle ingame...
  5. reme

    reme Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Credo che chi avrà la possibilità di vedere la 360 a 720p la differenza la vedrà e come!
    in ogni caso questo splinter cell tecnicamente sembra molto ben fatto!
  6. liberogrande

    liberogrande Guest

    La differenza tra xbox e xbox 360 c'è e non è poca, fidati di chi l'ha provata ;) .
    E' tuttavia fuori da ogni dubbio che xbox 360 per essere davvero sfruttata necessita di tempo, considera che i giochi che usciranno ora sono in programmazione da oltre 3 anni su kit alfa che erano ben lontani dall'hardware definitivo. Poi questo Splinter Cell 4 è davvero sublime a livello grafico (sembra addirittura migliore delle sequenze di intermezzo presenti in halo2).
  7. Ghico

    Ghico Tribe Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2007
    Messaggi:
    493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Allora Aspettiamo con ansia che la consolle venga sfruttata come si deve :)