1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Spider-Man 3 Ritarda su Ps3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da pescasat, 3 Maggio 2007.

  1. yuri07

    yuri07 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    319
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lo proverò stasera, quindi vi dico domani cosa ne penso..visto ke credo ke ci giokerò abbastanza :D ....cmq ho preso la collectors, usare il goblin dovrebbe essere proprio una figata...:rolleyes:
  2. Napo

    Napo Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    La Succursale
    hai fatto bene a prendere la collector...ma non doveva uscire domani???
  3. yuri07

    yuri07 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    319
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io per sicurezza ogni giorno di questi sono andato a vedere....e oggi ce l'avevano...lo ho preso da mediaworld...li esce sempre tutto 1 o 2 giorni prima...:D
  4. spiderman83

    spiderman83 Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    426
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma a me hanno detto che è stato ulteriormetye posticipato!!!! e ke la Limited Edition non si sa quando esce,inoltre se si va nel sito di Mediaworld non riuslta neanke la versione normale figuriamoci la limited edition
  5. yuri07

    yuri07 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    319
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh, non so cosa dire da me c'era sia la limited ke la classic...cmq lo ho provato ieri sera ed è 1 vero spettacolo...soltanto 1 po incasinato per le missioni ke sono tante e ancora nn ho capito bene in ke modo organizzarmi x farle...ci sono 9 trame diverse...gameplay e grafica spettacolari:D :D
  6. DarkSlayer91

    DarkSlayer91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Io l'ho prenotato lo compro oggi pomeriggio e poi vi do il mio giudizio :D
  7. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Quindi è uscito. Tutto apposto :)
  8. Laughing Man

    Laughing Man Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rapture
    E' strano xo.. da blockbuster non è ancora uscito! Oggi faccio un salto da Mediaworld ma mi sa che non è uscito neanche lì.. :confused:
  9. biogrei

    biogrei Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2007
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi raccomando,aspetto le vostre impressioni,cosi magari lo prendo anche io
  10. portospeed

    portospeed Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    portugal
    io giá l'ho comprato e mi mancano 8 missioni per completarlo,se devo dare un giudizio 7.5 buona giocabilitá grafica quasi scadente(a parte new york che é ben fatta) alcune missioni sono un pó difficili e ci si perde un pó di tempo(e di nervi).cmq per chi piace il genere il gioco si puó comprare.io l'ho comprato per mio figlio ma alla fine sono sempre io che gioco:D
  11. spiderman83

    spiderman83 Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    426
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    L'ho trovato da Mediaworld aveva ragione il ragazzo ke aveva scritto che c'era!ditemi i vostri pareri che ancora non posso provarlo
  12. Napo

    Napo Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    La Succursale
    oggi sono stato da mediaworld padova e avevano sia la versione normale (69.90euri) che quella limited (74.90€)
  13. mccoy_luca

    mccoy_luca Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti sono, sono nuovo del forum.
    possiedo una ps3 jap, le demo che ho provato sullo store europeo sono partite tutte e poi ho provato virtua tennis 3 pal ed è andato perfetto.
    volevo acquistare spiderman 3 (versione pal italiana) e quindi volevo sapere se qualcuno lo ha provato su ps3 jap.
    grazie in anticipo
    :)
  14. Napo

    Napo Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    La Succursale
    si sa da una vita che i giochi sono regionfree...sennò perchè l'avresti comprata jap?? per giocare con i giochi in japponese???
  15. DarkSlayer91

    DarkSlayer91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Bellissimo gioco se posso il mio voto è 8 su 10.Anche se alcune falle ci sono.Per esempio la grafica spesso non è molto appagante, ma i combattimenti sono belli da vedere come al solito.Gestione delle ombre impressionante.Ogni tanto qualche scontro di poligoni ma a me non importa moltissimo.Ricordo che il gioco è molto longevo.Ci sono 10 trame inclusa quella del film.Trame come quella di Lizard, di Kraven il cacciatore per esempio.Poi i soliti extra appaganti e una New York infinita!
  16. spiderman83

    spiderman83 Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    426
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si concordo col tuo voto, la grafica è da 6 ma è un prodotto multipiattaforma perciò si sapeva,ma è cmq una grafica che a tratti appaga,soprattutto sono molto belle le animazioni di spiderman in volo tra i grattacieli,e poi è un gioco scacciapensieri,di quelli ke fanno scaricare,io sto giacando al bellissimo Oblivion e mi ci voleva un gioco 1pò + lggero per alternare! considerando che sono un mega fan di Spidey da quando avevo 10 anni do come voto 8 Ps a Catania dove Abito io la Limited Edition l'ho presa sempre da Mediaworld 69 euro!!!!mi sa che a Padova vi hanno fregato qualke euro in +!
  17. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Ma come mai tutti a parlarne così bene? ... :confused: :confused: :confused: Nei siti dicono che è da buttare... Poi non so, non lo provato!! :)