1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Spazio su hdd libero e occupato.

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da onlyjackie, 15 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. onlyjackie

onlyjackie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi !..

Questa mattina stavo visionando i dati di sistema della mia ps3, piu precisamente ero curioso di sapere quanti Gb ho occupato tramite salvataggi e varie demo installate sulla ps3.

Per prima cosa lo spazio totale dell'hdd (modello da 80 gb) è 74 gb, per cui ipotizzo che il so della ps3 occupi 6 gb di spazio sull'hdd. Lo spazio libero invece è di 52 gb, dettaglio che non mi torna minimamente, facendo dei rapidi calcoli sulla ps3 sono installati in questo momento dei dati di gioco per un ammontare di 5 gb, piu delle varie demo per un ammontare di 4 gb, piu dei salvataggi che non superano nemmeno i 500 mb.

Insomma c'è un buco di circa arrotondando 12 gb, occupati da non so cosa...

Prima di tutto vorrei chiedervi da pesante niubbo :asd: se per caso mi possa essere sfuggito qualcosa, e se possibile chiarirmi le idee...

In secondo piano volevo sapere se c'era una qualche applicazione per vedere tutto ciò che è installato nell'hd e il relativo peso senza fare troppi giri nell'xmb sommando con la calcolatrice tutti i salvataggi vari.

Grazie a tutti per la lettura.
  2. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    7.935
    Punteggio:
    3.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Ultima modifica: 15 Dicembre 2008