1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sparito

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da xxx280405, 1 Febbraio 2008.

  1. xxx280405

    xxx280405 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e volevo sottoporvi il nio problema...dopo unA missione della fratellanza oscura (mi sembra purificazione) sono diventato silenziatore e mi è stato dato il cavallo stagnoscuro..il problema è che dopo aver cavalcato verso la città imperiale ho lasciato il cavallo fuori dalle mura.dopo un pò di tempo sono uscito per prendere il cavallo stagnoscuro ma questo è scomparso!non lo trovo + da nessuna parte! qualcuno mi può aiutare?
    grazie ciao!
  2. blackfocus86

    blackfocus86 Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    560
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    FVG
    dovrebbe essere nelle scuderie fuori dalla città.
    Ogni volta che entri in una città, in automatico il cavallo se ne va nelle scuderie di quella città.
  3. xxx280405

    xxx280405 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    è proprio questo il problema..non c'è! non si trova in nessuna scuderia delle diverse città.ho provato anche nel luogo originario forte ferragut ma non si trova..non riesco a capire anche perchè ho letto che quel cavallo è immortale ,quindi non può neanche essere morto accidentalmente..
  4. raff1989

    raff1989 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Gennaio 2008
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Prova a metterti a combattere con qualche creatura vicino alla città dove l'hai perso o mentre cammini senza meta...magari, se sei fortunato, riappare ad aiutarti...
  5. blackfocus86

    blackfocus86 Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    560
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    FVG
    ma quando passi di città in città ti viene fuori la scritta che il cavallo è stato messo nella scuderia?
    Prova a viaggiare velocemente tra diverse locazioni..magari spunta fuori..
    cmq riprova a vedere nel forte Ferragut..o magari nelle vicinanze..di solito torna li all'inizio.
    Se non c'è, prova ad attendere qualche giorno (nel gioco si intende :biggrin: ), di modo che abbia tempo per arrivarci.
  6. xxx280405

    xxx280405 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie per le risposte rapide ragazzi..domani provo e vi faccio sapere..cmq non vorrei che ci fosse qualche bug o problema nel mio dvd perchè ho ucciso dorian nella sua casa(quello a cui non finiscono mai i soldi nelle tasche) e dopo qualche giorno tornando nella casa per fare incetta dei suoi soldi una seconda ma volta il cadavere non c era più(non mi sembra normale...grazie ancora ciao!
  7. Dep305

    Dep305 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2005
    Messaggi:
    397
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pachino
    la fratellanza oscura sarebbe la gilda dei ladri?
  8. stefa93

    stefa93 Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    413
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    culonia
    no degli assassini...
  9. xfly

    xfly Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2008
    Messaggi:
    458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    golfo aranci
    anche il mio ricordo che spari' :asd:
  10. Megatron

    Megatron Tribe Member

    Registrato:
    18 Novembre 2007
    Messaggi:
    531
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bassano D.G. VI
    prova a vedere vicino alla confraternita oscura... il mio è andato lì