1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sostituzione x-clamps Info e distanze

Discussione in 'Xbox360 Case Modding' iniziata da berserker, 25 Agosto 2007.

  1. imported_Riddick

    imported_Riddick Tribe Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2006
    Messaggi:
    445
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ormai ho fatto. sono costretto a fare tutti e due i processori. metto sempre due rondelle per la CPU???? fatemi sapere, grazie :D

    Riddick ha aggiunto 1023 Minuti e 10 Secondi più tardi...

    ragazzi, ho risolto. ho utilizzato la soluzione con due rondelle. avevo stretto leggero e nn andava, cosi ho stretto energicamente ed è andato tutto liscio. ora funziona alla grande :D nn sapete come sono contento di nn dover buttare 400€ (sempre in riferimento a quando l'ho comprata io:D). detto questo vi saluto :pazzia: :pazzia: :pazzia: :LOL: :D
  2. wolf82

    wolf82 Tribe Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2007
    Messaggi:
    345
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    xbox360 con 3 led rossi riparata... va da alcuni giorni.... tolto le x-clamps e messo la pasta arctic silver5!!!!! ho provato subito con rondelle da 2 mm ..ho acceso e 3 led rossi... poi l'ho fatta surriscaldar facendo venire i 2 led rossi... ho spento, stretto molto forte le viti.. accendo e led verde!!!!!!! tutto ok grazie ottima guida!!
  3. rampagl

    rampagl Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Giugno 2007
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Vorrei sapere chi ha pulito cpu e gpu con l'alcool come cavolo ha fatto...
    per me è impossibile sciogliere la pasta cmq se mi dite che qualcuno c'è riuscito continuo a strofinare... ma col cotton-fioc???
    se mi vede qualcuno mi dà del matto.. :asd:

    Saluti a tutti
  4. Yaku83

    Yaku83 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Rimini
    Io l ho fatto 10 minuti fa , ovviamente non viene proprio a specchio , quindi vai di pasta nuova e via .... ;)
  5. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    se pulisci viene a specchio e come....
  6. Yaku83

    Yaku83 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Rimini
    Operazione riuscitaaaa :LOL: :LOL: :LOL: :biggrin:

    al primo colpo , la mia console , quella buona , non andrà in Germania !!!!!:biggrin:

    grazie mille per la guida.....
  7. wolf82

    wolf82 Tribe Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2007
    Messaggi:
    345
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    certo ke funzia l'alcol... in max 15 min e tanta pazienza viene perfetto!!!!!!
  8. rampagl

    rampagl Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Giugno 2007
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Tanta pazienza verissimo, 15 min mi sembrano pochini...
    Cmq ringrazio infinitamente chi ha realizzato la guida, la mia x è rinata e ora la sto testando....
    ci ho messo un pò perkè al primo tentativo (soluzione media per gli agganci) mi faceva 2 giri verdi e poi 2 led rossi del surriscaldamento...
    allora ho abbassato ancora lo spessore (solo sulla gpu) e per ora va alla grande!!
    Ora però ho paura che mi si surriscaldi nuovamente.. lasciarla aperta aiuta???
  9. wolf82

    wolf82 Tribe Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2007
    Messaggi:
    345
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo me 1 pelo in piu' aiuta...ma con ventole adeguate all'interno,,,la talismoon al posto delle originali posteriori e la add on interna,,,, xo' e' moltoooooooooooooooooooo rumorosa..... ma se hai un impianto 5.1 no problem :)
  10. ivanisevic82

    ivanisevic82 Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2007
    Messaggi:
    244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi, domandine...

    1) Non ho letto tutto, ma quello di cui si parla principalmente in questo topic è un miglioramente del sistema di aggancio dei dissipatori?

    2) Ciò può risultare utile anche nelle ultime HDMI o in quelle la dissipazione è già stata migliorata?

    3) Esistono foto comparative delle console aperte che vedere le differenza di dissipatori tra quelle normali e quelle hdmi recenti?

    Grazie!
  11. Andre1890

    Andre1890 Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    159
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    ragazzi mi sono avventurato anche io nel cambio delle x-clamps nella mia 360 bannata appunto xkè mi ha dato i 3 led rossi...sono arrivato a buon punto cioè alla pulizia della CPU,GPU e dei dissi dalla pasta termoconduttiva vecchia...e fino a qui tutto chiaro...l'unica cosa ke nn mi è chiara è come devo mettere le nuove viti!!!! ho capito soltanto ke le x-clamps nn dovrò usarle piu e quindi avvitare da sotto la mobo...ma per il dissi della gpu come cavolo faccio ke la vite nn si può mettere da sopra come invece si può fare con quello della cpu??? :cry:
    se qualcke anima pia si sente di aiutarmi mi aggiunga su msn...il mio contatto:

    andrea_fichera[at]hotmail.it

    grazie in anticipo
  12. rampagl

    rampagl Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Giugno 2007
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Da sopra???
    ma vanno avvitate da sotto!!!!!! :LOL: :LOL: :LOL:
  13. Andre1890

    Andre1890 Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    159
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    si grazie me ne sono accorto dopo cmq ora ho finito tutto ho riaccesso e ancora 3 led rossi quindi l'ho fatta surriscaldare danto i 2 led rossi e ora aspetto ke si raffreddi x riprovare ad accenderla come da guida...speriamo bene! :cry:
  14. Barbutus

    Barbutus Tribe Member

    Registrato:
    24 Settembre 2005
    Messaggi:
    269
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    67
    niente da fare... sono arrivato allo spessore di 1 rondella, fatta surriscaldare e tutto, ma restituisce sewmpre i 3 led rossi :cry:
    solo ieri con il phon sono riuscito a rianimarla... che posso fare ancora ?

    edit: ho tolto il dissipatore dalla gpu (quello più basso) provato ad avviare... 2 led rossi, prendo il dissipatore lo appoggio senza viti... ed è partita ! adesso ho avvitato il dissipatore senza rondelle (ma senza stringere più di tanto) ed è partita 4 volte su 4... in test
  15. Andre1890

    Andre1890 Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    159
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    stessa cosa anche x me però ancora nn provato cn altre rondelle...ne ho 2 ora come ora...ke posso fare??'
  16. d4N

    d4N Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Come si toglie il convogliatore d'aria?

    d4N ha aggiunto 13 Minuti e 48 Secondi più tardi...

    Ok, fatto, ora devo staccare la scheda madre, ma come caspita si staccano le ventole?
  17. wolf82

    wolf82 Tribe Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2007
    Messaggi:
    345
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    xbox360 morta del tutto...riparata circa 1 mese fa' ora e' andata del tutto nn parte manco con le rondelle da 1mm... inutile provar 0.7.... andava come 1 bomba,,,poi ieri stavo giocando se' bloccata,, emetteva 1 rumore elettrico,, ho spento riacceso e,, nada,,, il brutto ke ora nn ho piu' 360 con cui giocare xke' la mia e' in assistenza x il solito motivo e il muletto mi ha abbandonato,,
  18. Merov

    Merov Tribe Member

    Registrato:
    23 Luglio 2007
    Messaggi:
    193
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Veneto
    anke a me è successo dopo 3-4 mesi di utilizzo dalla riparazione...ho risolto con il fix alla ram...il 16 cent fix
    ora è da un pò che va bene :lalala:
  19. pallasio

    pallasio Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2007
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    premetto ho letto solo la prima pagina ma:
    le x-clamps perchè cambiandole si risolve il problema dei 3 led rossi?
  20. leleweb

    leleweb Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2006
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao, io le ho provate tutte, ho sostituito le xclamps con viti ecc.. è la terza che sistemo le prime 2 ok ma questa niente.
    3 led rossi sempre e cmq... solo che da fredda da errore memoria 0110 mentre da calda 0022 ovvero gpu.... ho provato anche a scaldarla (quando da 3 led rossi passa a 2) lasciandola per 3 minuti ma niente