1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

sostituire onde al cf 5.00m33-6..

Discussione in 'PSP Look Modding' iniziata da uchiha_89, 3 Giugno 2009.

  1. uchiha_89

    uchiha_89 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Novembre 2008
    Messaggi:
    231
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve ragazzi ho una domanda da farvi..ho letto u pò di 3d e c'è k dice k si può e k dice k nn si può..inoltre ho trovato du hb x sostituire le onde uno si chiama installwaves(xmbdedug) e l'altro è waveflasherV3..e ho trovato nelle loro cartelle un paio di onde carine k vorrei provare...xò ho un dubbio..dato k nn ho capito se si può o non si può sostituire il file system_plugin_bg vorrei kiedervelo direttamenta una volta x tutte così da risolvere questo dubbio...grazie...
  2. Menk[ITA]

    Menk[ITA] Tribe Member

    Registrato:
    21 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.298
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    247
    Località:
    Brianza
    sposto in psp look modding, attento a dove posti!
  3. Final™

    Final™ Tribe Member

    Registrato:
    19 Giugno 2008
    Messaggi:
    174
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pescara
    Io non ho capito molto del tuo italiano invece :asd:
    Comunque,si puo' fare,ci ho provato io;alcune volte la psp freeza all' accensione ma la maggior parte delle volte va.
  4. therazor

    therazor Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    5.242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    certo sostituisci pure....semmai ti ritrovassi in un brick puoi sempre usare pandora+cementerio
  5. uchiha_89

    uchiha_89 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Novembre 2008
    Messaggi:
    231
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok grazie mille...scusate se ho sbagliato a postare l'argomento....e scusate anke gli errori di battitura ecc....
  6. pagnotta

    pagnotta Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2008
    Messaggi:
    375
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ti dico solamente, che dove vivo io, se continui a
    Si è possibile cambiare le onde nel cf 5.00m33-6 ma visto che la sony ha cambiato l'onda devi impostare tema/tema originale e poi puoi sostituire l'onda...
    ATTENZIONE: se imposti l'onda del firmware 5.00 (sempre dal menù tema) vai in brick sicuro. In sostanza ti consiglio di tenere un back up dell'onda originale
    IN CASO DI BRICK: accedi alla recovery toggle flash 0 e rimetti l'onda originale
    Spero di esserti stato d'aiuto ;)

    Pagnotta.
  7. uchiha_89

    uchiha_89 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Novembre 2008
    Messaggi:
    231
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok grazie del consiglio..infatti avevo già un backup della flash0...cmq ho risolto..siccome sto usando un tema in ctf modifico l'onda del tema se non mi piace così non dovrei avere problemi di nessun genere visto k non vado a toccare la mem flash...grazie mille..