1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sospensione dalla gilda dei maghi

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da ilmax, 22 Luglio 2007.

  1. ilmax

    ilmax Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Aprile 2003
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti,
    durante una missione ho inavvertitamente ucciso un collega mago....sono chiaramente stato sospeso dalla gilda....per rientrarci devo portare 10 cuori Daedra e 10 polveri di vampiro
    fin qui tutto ok
    il problema è che quando vado a portarle a Polus Raminus mi dice che nn ho tutto quello che mi ha chiesto anche se ho 10 e 10
    come posso fare?
    grazie
  2. imported_FFF

    imported_FFF Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Luglio 2007
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    quali gioki stai giokano fammi capire?
  3. ilmax

    ilmax Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Aprile 2003
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    oblivion, pensavo fosse scontato
  4. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    è un errore del gioco... io x esempio portavo tutti gli ingredienti x la pozione/cura contro il vampirismo alla vecchia ma lei mi diceva che mi mancavano lo stesso degli ingredienti nn so cosa puoi fare io me ne sono fregato e sono rimasto vampiro
  5. ros@rio

    ros@rio Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.345
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    è un bag e se si blocca devi caricare un salvataggio molto vecchio per poterlo sbloccare, intendo la quest
  6. ilmax

    ilmax Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Aprile 2003
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mi è andata bene, ho chiuso un cancello di oblivion, sono tornato a parlare col tipo ed ora mi ha reintegrato (prendendomi i 20 ingredienti che avevo anche prima)