1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

SOS Tomb raider underworld!!

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Nate, 23 Novembre 2008.

  1. Nate

    Nate Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2008
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    18
    Località:
    Alessandria, Piemonte
    ciao a tutti ho comprato tomb underworld e mi sono bloccato nel punto dove si entra nella stanza conn una statua gigante( che raffigura thorr) quella dove c' è un ponte da spostare e per entrare in questa stanza si sposta un aparete grazie alla specie di guanto magico.

    se qualcuno ha passato il punto mi aiuti per favore:(
    grazie
  2. xxberto89xx

    xxberto89xx Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.048
    "Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    137
    Località:
    Grosseto, Italy, Italy
    Intendi la grande stanza circolare con il piedistallo e l'albero al centro? Dove Lara trova il messaggio di suo padre? Se è quella posso aiutarti.
  3. Nate

    Nate Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2008
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    18
    Località:
    Alessandria, Piemonte
    si è lei
  4. xxberto89xx

    xxberto89xx Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.048
    "Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    137
    Località:
    Grosseto, Italy, Italy
    Allora. Partendo dal pilastro principale al centro vedrai che sul lato opposto del ponte ci sono delle sporgenze su cui calarti. Scendi, passa a sinistra e percorri il lato del ponte cn il rampino. Arrivato sulla piattaforma, sposta il ponte quel poco che basta per aprirti un passaggio accanto al muro sulla sinistra, è difficile notarlo, anch'io all'inizio mi ero bloccato. Passa di là dal ponte da questo passaggio, ripercorri il ponte sul lato opposto con il rampino e prosegui saltando sulle piattaforme, dovresti riuscire a trovare l'uscita da solo ;)
  5. Nate

    Nate Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2008
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    18
    Località:
    Alessandria, Piemonte
    riuscito grazie
    potete chiudere