1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sony spera di raggiungere le 100 milioni di PS4 vendute in tutto il mondo con Spider-Man

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 22 Giugno 2017.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.532
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Shawn Layden, CEO di Sony Interactive Entertainment America, in una recente intervista ha dichiarato di voler vedere la base installata in crescita grazie a Spider-Man di Insomniac. L'obiettivo di...
    Leggi sul sito
  2. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Diciamo che è un traguardo ambizioso, almeno non con il solo Spider Man :asd:
    A andreaz piace questo elemento.
  3. Max17

    Max17 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.154
    "Mi Piace" ricevuti:
    192
    Punteggio:
    167
    PSN Tag:
    max1990
    visto il successo di xbox one x al E3 e visto che spiderman homecoming non sta avendo tanto successo, dubito che riusciranno a vendere + di 70 - 80 milioni grazie a solo spiderman
  4. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    ?
  5. Max17

    Max17 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.154
    "Mi Piace" ricevuti:
    192
    Punteggio:
    167
    PSN Tag:
    max1990
    il film deve ancora uscire, ma dai sondaggi attuali è il film marvel con meno interesse ^^'' purtroppo dopo il botto preso con Amazing Spiderman lo scetticismo del pubblico è argomento di discussione tra la critica, solo il botteghino potrà poi dire la sua, in ogni caso molti pensano ad un probabile flop in stile Lanterna Verde
  6. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    Ma no dai, come Lanterna Verde spero di no. Però è solo colpa loro sinceramente. CI hanno rifilato troppi spiderman troppo brutti nel corso degli anni, poi lo infilano dentro Civil War come il cacio sulle vongole tanto per farlo apparire peraltro facendo passare Iron Man per un pazzoide che mette a rischio la vita di un bambino in mezzo a una guerra fratricida di super eroi addestratissimi solo perchè gli girano. Ma tralasciamo.
    Hanno spremuto troppo spiderman e troppo male e questa cosa di spiderbaby sempre più giovane è insopportabile. Almeno nel videogioco non ci infliggeranno l'ennesimo sfigato della scuola primaria.
    A Max17 piace questo elemento.
  7. andreaz

    andreaz CT Addicted 2021

    Registrato:
    17 Settembre 2010
    Messaggi:
    7.910
    "Mi Piace" ricevuti:
    208
    Punteggio:
    391
    Località:
    Busto Arsizio (Va)
    stesso tuo pensiero
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  8. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    La strada è quella, se non sarà con Spiderman, sarà con TLoU2 o con God of War o con GT, ma comunque lo raggiungerà.
    A glenkocco piace questo elemento.
  9. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Si si, quello mi sembra un traguardo alla portata, quello che mi faceva sorridere era il fatto di doverci arrivare con Spiderman, insomma vendere 35/40 milioni di console per Spiderman mi sembrano un po' tantine :asd: