1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sony Psp Ceramic White + Mms Pro Duo 1gb + Playgear Pocket

Discussione in 'Vendo' iniziata da Eliak, 22 Novembre 2005.

1. Eliak

Eliak Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    0   0   0
    FANTASTICA SONY PSP CERAMIC WHITE ACQUISTATA IN GIAPPONE UN MESE DI VITA
    + FIRMWARE 1.50 REGION FREE (COMPATIBILE CON QUALSIASI UMD, ISO, FILM, VIDEO)
    + MEMORY STICK SONY PRO DUO 1 GB
    + GIOCHI (CONTATTATEMI VIA MAIL O IN PVT)
    +CUSTODIA DA VIAGGIO PLAYGEAR POCKET TRASPARENTE
    + PELLICOLA PROTEGGI SCHERMO
    + TUTTI GLI ACCESSORI ORIGINALI (MEMORY STICK DA 32 MB, CUFFIETTE, LACCETTO, CAVO USB, ALIMENTATORE, ADATTATORE ITALIANO E TUTTO...)
    LA PSP SI PRESENTE CON CONFEZIONE ORIGINALE SENZA UN GRAFFIO PERFETTA COME NUOVA PRONTA PER GIOCARE!
    purtroppo ad un'attentissimo sguardo della psp su sfondo nero, ho notato la presenza di 20 pixel bianchi.. Tranquilli però che si notano solo su fondo nero. mai mentre si gioca.. io li ho scoperti dopo 1 mese.. non me ne ero mai accorto!
    GUARDATE LA FOTO DELLA MIA PSP! E' PERFETTA! COME VI DICEVO NON SI NOTA NESSUN PROBLEMA: [​IMG]
    PSP FOTO CON ACCESSORI: [​IMG]
    contattatemi via mail: eliak@email.it o msn messenger: Eliakkk@hotmail.com
    il prezzo è 300 euro
    p.s la vendo per passare a xbox360
  2. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    0   0   0
    Se in un mese non ti sei mai accorto di 20 pixel bianchi secondo me trattasi di polvere illuminata dalla lampada... bah, in tal caso meglio per te ;)
    Comunque se fossero reali gia' con 1/3 dei tuoi pixel potresti contattare il negozio per un'eventuale sostituzione.
  3. Eliak

Eliak Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    0   0   0
    NO sono pixel bianchi, per fortuna si notano solo su sfondo nero..
    Purtroppo non posso cambiarla perchè me l'ha portata un mio amico da Osaka.. non so se mi spiego... p.s (grazie per non avere chiuso anche questo topic)
    :)

Condividi questa Pagina