1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sony prepara cinque nuovi RPG

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 8 Dicembre 2008.

  1. Nexus_Console

    Nexus_Console Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Novembre 2008
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    minchiate :D

    intanto prima di tutto non hanno detto "iniziato lo sviluppo" quindi potrebbe essere già un pezzo che sono in lavorazione, seconda cosa considerando l'attuale crisi investire presto in nuve console sarebbe altamente improduttivo, qusta gen durerà com'è è successo per l'era doro ps2 moooolto tempo:D

    molte SH muoiono per i costi di sviluppo o sono ai ferri corti? solo un pazzo lancerebbe delle nuoe console XD
  2. Rasenshuriken 94

    Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dovunque ci siano ragazze, motori e fumo.
    Si, in effetti non hanno elencato i titoli, speriamo non sia una bufala come quella della midway...:asd:
  3. XeinWay

    XeinWay Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2008
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vorrei ricordarvi che il 2008 non è finito, e che il 25 dicembre esce White knight.
  4. man-1908

    man-1908 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    693
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    a quanto ho capito hanno inserito la cooperativa online a 4 giocatori:)
  5. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Sempre parole e solo parole..
    Questa è come quella del gc 2008 dove sony doveva annunciare 10 0 20 giochi esclusivi..
    Non vogliamo parole ma fatti..Di parole ne avete spese pure troppe in questi 2 anni sulla ps3..è i fatti che vogliamo.
  6. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Che siano 5 o 10 a me non interessa, ma mi interssa esca qualcosa visto che sul fronte rpg/jrpg la ps3 fa pena...
    Io sogno un jrpg con struttura free roaming alla Fable 2, scontri alla Final Fantasy, e storia degna di un Lost Odissey o FF7, sarebbe fantastico...e soprattutto personaggio svincolato dalla storia e quindi personalizzabile in toto...
  7. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Credo che chiedi l'impossibile..
    Almeno per questa gen.
  8. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    ??
    Perche'?
    Se rendi i combattimenti di Fable 2 a turni hai gia' fatto il 90% del gioco che chiedo...
    Non capiso perche' si parli a caso e per ogni piccola cosa che richieda un po' di novita' si deve dire "prossima generazione"...
    Fanno un capitolo nuovo di un gioco? Prossima gen
    Vogliono fare un controller diverso che permetta un'interazione diversa? Prossima gen
    Cerchiamo di essere propositivi e non disfattisti!

    Last Remnant gia' permetteva una cosa del genere ma il pg era troppo legato alla storia e la realizzazione tecnica era carente (lo e' per xbox ma come esempio calza)
    Ci voleva solo piu' liberta' nel girare per la mappa e fine..
  9. malvagio89

    malvagio89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2007
    Messaggi:
    246
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Torino
    Ok SCUSA! mamma mia... cmq bho meglio, colpa mia ho capito male...

    se le cose stanno così allo spero per il meglio! :D
  10. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    In pratica un RPG occidentorientale :D
  11. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Già è poi un amaro Lugano...:asd::asd:
  12. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    In pratica qualcosa di nuovo...
    Torno a ripetere che non chiedo niente di pazzesco, l'idea del free roaming ormai e' usata in ogni dove, manca solo qui..
    Gli scontri alla FF permettono di usare effetti grafici piu' complessi essendo animazioni gia' scr iptate...
    Cmq pensate come volete e prendetevi quello che offre ora il mercato..ossia niente...

    ...
    Non ho parole per certi interventi...
    Mi lasciano basito per la pochezza di contenuto, ma allo stesso tempo sono ottimi come "up" per l'argomento.
  13. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Per favore, non esageriamo...:lalala:

    Anch'io sono un appassionato di RPG e più precisamente di JRPG e anch'io come te sogno che facciano esattamente lo stesso RPG che hai descritto precedentemente, purtroppo non è facile e di RPG decenti ne fanno pochi ultimamente ecco perché ho scritto quel commento ironico come per dire che era QUASI impossibile...

    PS: Sono su questo forum da più di 2 anni, non ho bisogno di fare commenti inutili solo per aumentare il numero dei miei post, semplicemente ogni tanto si cerca di scherzare e sdrammatizzare...
  14. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Scusa ma mi sto infiammando su un altro post e ho sbottato anche qui... :)
    Cmq sul fatto che sia quasi impossibile mi trovo daccordo...
    Non esce niente che non sia uno sparatutto e in pochi investono in novita'..
    Basta vedere come e' stata massacrata la Square per Last Remnant, per me e' un giocone..
    certo ha difetti tecnici ma le critiche mosse sono anche verso il gameplay che io trovo innovativo e a meta' strada verso quello che voglio..:)
  15. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.543
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    volete i veri jrpg? pigliatevi un nintendo ds, questi che ultimamente escono su console next-gen lasciano poco a desiderare
  16. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Difatti ce l'ho ma cio' non toglie che li vorrei anche sulle console "che ho pagato dei milioni e me ne vanto"...
    E cmq forse volevi dire lasciano "molto" a desiderare :)
    Il poco e' il numero :)
  17. GOTMOG

    GOTMOG Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2008
    Messaggi:
    840
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    Legend of Dragon 2?? Sto già sbavando ... il primo su Ps1, fu bellissimo. Ebbe solo la sfiga di uscire praticamente insieme a un FF (mi pare l'8).