1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sony: per la prima volta abbiamo cinque super-titoli per il Natale

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 30 Ottobre 2008.

  1. badboykevin

    badboykevin Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2008
    Messaggi:
    870
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    io aspetto tutti!!,anche se molti non escono a natale ma prima!,come resistance e LBP...
  2. Manrauder

    Manrauder Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :asd:

    Eeee caro lycenhol, la Sony la crisi mondiale l'ha sentita prima ancora degli azionisti, un pò per l'HARDware che monta il suo mostriciattolo (che io avrei chiamato Frankeistation 3 altro che PS3) un pò perchè i programmer (stesso - o quasi - identico staff di PSone, PS2 e PSP) sono un pugno d'inchiappati lumaconi, quindi, vuoi che "adesso" non spari tali dichiarazioni per pubblicità?
    Per il resto, tornando in topic, nessunissima novità, se non quella che stò pensando bene di vendere tutto e spendere il ricavato in sala giochi nei buon vecchi Coin-op... ..almeno lì qualche novità a volte la trovi!!!
    Ultima modifica: 31 Ottobre 2008
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Intende come periodo
    E a quanto pare è un lungo periodo che va da ottobre a marzo :asd:
  4. cataratta

    cataratta Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mah ...
    di qusti 5 me ne interessano 2,5
    di cui uno esce a febbraio
    ....
    certo queste sarebbero le esclusive....
    ci sono altri titoli che prenderop er ps3 e non per pc ... tantomento per xbox perche non l'ho ancora...
    forse per essere contenti ci vorrebbe ben altro
    ma con i prezzi che hanno i giochi nmi farò una marea di platinum
    drakes fortune... burnout.... ratchet....
  5. mirabilis

    mirabilis Tribe Member

    Registrato:
    3 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    Località:
    A guardia della Terza Casa
    Questa è la LineUp di cui essere orgogliosi ?,abbiamo davvero toccato il fondo...sono sempre più convinto di quello che farò nell'immediato fututo,almeno recupero in parte l'investimento...
  6. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    Leggendo tutti i commenti si capisce quanto poco ne capiate, eppure parlate e parlate e parlate, si vede che vi piace tanto rileggervi.

    A parte il fatto di inserire nella line-up un titolo che probabilmente uscirà dopo Natale,
    Gli altri sono effettivamente dei TITOLONI.
    E il più TITOLONE di tutti è proprio il tanto criticato Singstar. Lui da solo in Europa ha venduto più di tutti gli altri giochi messi assieme e ha fatto fatturare a SOny un bel muccho di quattrini, perche non ne dovrebbe essere fiero??
    Motorstorm e Resistance sono due cavalli di battaglia, che a loro volta hanno una nutrita schiera di fans e hanno venduto un sacco (c'erano solo loro quando la PS3 è uscita, vero, ma continuano a vendere anche le loro versioni platinum, evidentemente non sono così brutti...).
    Per commentare questo tipo di news non dovreste pensare ai vostri gusti personali (perlomeno non usarli per attaccare uno che fa delle dichiarazioni sensate), ma dovreste pensare un po' a quelle che sono le richieste del mercato (globale)...
  7. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Il problema è che Motorstorm non è GT5. Fosse stato GT5 gli avrei dato pienamente ragione.
    Resistance non è Cod, fosse stato Cod gli avrei dato ragione. Magari R2 sarà meglio di Cod5, ma essendo diversi non saprei. Dopotutto Cod4 è il miglior fps disponibile per Ps3. Plausibile pensare che lo scettro passerà a Cod5 fino a prova contraria.

    SingStar avrà venduto molto, ma essendo un gioco per famiglie è più probabile che prendano Lips per 360 a meno della metà del prezzo, o ancora più probabile che prendano direttamente il Wii. A meno di voler davvero acquistare un lettore BluRay (come si diceva una volta: per il papà).

    LittleBigPlanet è l'unico su cui mi sento d'accordo.
  8. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    Intendevo proprio questo: lui fa un analisi sui numeri effettivi che ha in mano, tu parli per gusti personali!!
  9. tidus_91

    tidus_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.798
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    caserta
    gusti personali no, gusti della società si...
  10. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    Heeeemmmm, non so cosa risponderti...:???:

    Forse non vi rendete conto mentre scrivete delle :lalala: che digitate slla tastiera.
    ....
    ....
    Si sta commentando un'affermazione di un dirigente Sony, su dei giochi che per Sony saranno importanti nel periodo natalizio.
    Secondo te non è giusto analizzare i motivi oggettivi che hanno portato la società ad indicare questi 5 come tali, ma è più importante che a 5 "Tribeisti" Singstar faccia schifo?????
    ....
    ....
    Rimango senza parole
  11. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    "il problema" :)D) è che motorstorm2 mi sembra molto meglio del primo. in primis la grafica.

    Però resistance ha una certa trama che a me intriga parecchio. cod4&5 NO. E anche come multiplayer ci si diverte parecchio con resistance. La grafica non è male... ma ancora lo devo provare!

    questo è probabile. Se poi ci aggiungi che tutti quelli che a natale prenderanno una tele HD probabilmente prenderanno anche un lettore BD...

    boh IMHO LBP-RESISTANCE2-MOTORSTORM2 sono da evere assolutamente...
    e poi cmq l'importante è avere a disposizione anche i multipiatta in caso le esclusive non piacciano :)

    killzone2 anche, ma esce l'anno prossimo :(
  12. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    SingStar non è un gioco di cui potersi vantare :asd:

    Qui si parla da HardCore, non da mammolette :D



    Riguardo i pareri "personali", mi baso su quanto sono stati giocati online Resistance e Cod4, non c'è paragone.
    Anzi, a gusti personali io preferisco Resistance ;) ma non si possono fare calcoli sui pareri persnali
  13. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Infatti io preferisco resistance come ambientazione. Anche la trama di Cod però non era male.

    Io credo che prima facciano l'abbonamento a SKY HD. Poi ormai ci sono lettori BD a poco più di 100 euro, credo che se non sono interessati ai videogiochi, prendano quelli

    Si, sono da avere per chi ha una Ps3. Resistance e motorstorm non hanno influito molto sulle vendite Ps3 in passato, e l'unica punta è rimasta LBP. vediamo come si comporta
  14. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sai i numeri di quanto sono stati giocati online resistance e cod 4?

    li dici che sn curioso?

    però teni conto che cod4 è uscito per 2 piattaforme, resistance NO.
  15. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Ricomincia la tiritera Resistance e Motorstorm. Non so quanto questi due titoli possano rinnovare se stessi ma dai primi due episodi ne sono usciti di giochi.
    Leggere Singstar fa sorridere per non parlare di Killzone a Natale, possibile che Sony non si renda conto di quanto siano autoscreditanti certe dichiarazioni?
    Solo LittleBigPlanet può salvare la baracca ma certamente il target di questo gioco non è vastissimo.
  16. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    Dove?
    Qui si parla (come sempre) di SOLDI!!!!!!!!!!!!!!!!!:roll:
  17. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Certo, ma un Casual è portato a prendere Wii, o Lips su una 360 Arcade.
    Non spende 400 euro per il karaoke :D
    Tu paragoni i dati di vendita di Singstar per Ps2, ma qui si parla di una console che costa 4 volte la ps2.

    Effettivamente non mi sono basato su dati ufficiali, perchè la Sony non li rilascia. Più che altro mi sono basato sugli utenti del tribe che apparentemente sembra abbiano abbandonato R in favore di COD4
  18. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    beh,male non hanno fatto...
  19. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    cod4 è uscito un anno dopo rispetto a resistance,ed in ogni caso cod è stato il più giocato su tutte le piattaforme.
  20. Manrauder

    Manrauder Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    I titoli devono essere importanti per noi clienti non per Sony.
    E poi cerchiamo di non andare oltre con illazioni tipo "non capite etc. etc." perchè qui ognuno può esprimere il suo pensiero!
    Ultima modifica: 31 Ottobre 2008