1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sony: Per Killzone 2 ci aspettiamo grandi risultati

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 7 Gennaio 2009.

  1. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Molti invece la pensano al contrario :D

    Mi hanno parlato di armi divertentissime da usare, però sinceramente non l'ho ancora provato
  2. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    ot - divertente senz'altro, mi sono divertito, pero' ha gravi deficienze nell'IA, specie quella dei compagni, a volte mi è capitato di vedere un giapponese che si fa due chilometri a piedi passando in mezzo ai miei compagni che non gli dicono niente, mentre io lo aspetto e quando è a due centimetri lo fracasso... e tutto questo a veterano, infine le mappe del multi non hanno la progettazione del 4, secondo me sono mal studiate, e per finire le solitissime modalita'. fine ot invece i guerrilla per l'online si son messi in mente di mischiare il genere rts con uno sparatutto, e ci sono riusciti alla grande proponendo finalmente un innovazione nel genere.
  3. brx91

    brx91 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Luglio 2008
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sto aspettando da troppo qst gioca:D