1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sony: non commentiamo i rumor sul prezzo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 24 Novembre 2008.

  1. tetrix

    tetrix Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    bha... secondo me il taglio ci sara' ma dopo le feste appunto verso marzo nessuno commercialmente parlando dovrebbe fare dei tagli i giochi e le consolle se non le vendi alla fine dell'anno scolastico, compleanni e fine anno ma quando le vendi ?!!!
    E poi tanto se ti consigliano di regalare una ps3 per natale non puoi presentarti con la wii, se ti dicono cod5 non puoi portare cod3.
    Per farla breve il taglio prezzi si si ma a tempo debito.
    p.s.
    non ho chiara una cosa sony ci rimette con ps3 40gb e ora con la 160Gb e 2 giochi ???
    che fa collassa ????
  2. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    ad abbassarlo lo devo abbassare...ma non dimenticate che Marzo è vicino a Pasqua...quindi l'occasione per regalarla c'è :roll:
  3. raffasa86

    raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno, Italy, Italy
    Praticamente hanno confermato il taglio prezzo..

    L'unico problema è che tagliarlo a marzo potrebbe essere un suicidio..

    Guardate le vendite che si fanno a natale e poi ne riparliamo
  4. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Faranno il taglio in concomitanza con l'uscita di KZ2 a quanto pare, il che è abbastanza sensato...se non lo fanno prima si vede che avranno i loro motivi, non sono così stupidi da non considerare il fattore "natale"...
  5. TheFrankie

    TheFrankie Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2008
    Messaggi:
    625
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Varese
    Queste cose lasciano il tempo che trovano...inutile stare qui ad aspettare,io la prenderò sicuramente tra due settimane...se stiamo qui ad aspettare su tutto,specie nel mondo informatico...alè,hai voglia ad aspettare...

    Di sicuro ho una notizia bomba per voi: tra 3 anni la Playstation3 costerà meno che ora..chi ha voglia di aspettare? :p
  6. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    Mah le vendite natalizie sono già rovinate, data la crisi economica chi può permettersi di spendere 400€ per una PS3 ?

    In ogni caso, SE taglieranno il prezzo a Marzo 2009, è come chiedere l'elemosina a un mendicante che ha speso tutto per le feste natalizie.

    IMHO
  7. labico

    labico Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Oramai la frittata è fatta, chi ha abbocato aspetta il prox anno per prenderla, cioè tutti.
    Tantovale effettuare subito il taglio invece di perdere tempo in smentite.

    Anche le pietre lo sanno che al prezzo attuale, PS3 è destinata a vendere una miseria rispetto alle controparti, il divario di prezzo è troppo evidente e la crisi non da scampo.

    Effettuino il taglio ora, se vogliono sopravvivere.
  8. WaterFall

    WaterFall Tribe Member

    Registrato:
    9 Luglio 2008
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    L'ingresso del processo produttivo a 45nm si prevede verso il primo trimestre 2009 (tutte le new in giro per la rete, più o meno attendibili, affermano questo) quindi credo proprio che a Marzo/Aprile 2009 il calo ci sia davvero :)
  9. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Cmq sony ha commentato chela notizia è assolutamente falsa e soprattutto ha detto che è soltanto un roumor che circola su iternet.nientepiu.
  10. WaterFall

    WaterFall Tribe Member

    Registrato:
    9 Luglio 2008
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    vera o non vera.. ero sicuro al 100% che la sony avrebbe smentito, questa notizia è potenzialmente pericolosa in previsione del natale, anche se non ci vuole una laurea a capire che inevitabilmente l'anno prossimo ci sarà un calo di prezzo :)
  11. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Mamma mia come sei disastroso, questi rumor girano solo sui siti di appassionati, e un'appassionato di solito la console l'ha già comprata.
    Poi è ovvio che loro non ufficializzano la cosa, lo faranno quando lo riterranno più opportuno.
  12. tidusquall17

    tidusquall17 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    422
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    capua
    non hanno smentito, hanno detto che non commentano speculazioni. Significa che se anche tra di loro ne hanno parlato, ed uno di loro ha cantanto, non è certo che avvenga questo taglio, non è ufficiale insomma!
  13. scusa ma, la crisi economica c'è adesso e ci sarà anche sotto natale, quindi "nessuno" può permettersi di spendere 400€ nè ora nè sotto le feste.
    se tagliassero il prezzo ora, venderebbero molte consolle per natale ad un prezzo inferiore. se invece lo lasciano così venderanno comunque circa lo stesso numero di consolle ma ad un prezzo superiore!
    "gli indecisi" che vorrebbero comprarla ma non vogliono spendere tanto, se hanno resistito finora, resisteranno fino a natale e oltre. taglieranno il prezzo solo dopo che il mercato "altospendente" sarà completamente saturo e vorranno accaparrarsi la fetta di mercato degli "indecisi".
    almeno questo è il pensiero più logico che mi viene in mente, non è detto che sia corretto.
  14. labico

    labico Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Guarda che basta digitare su Google per trovare questa notizia online, per questo ti dico che la notizia diffondendosi a machia d'olio, vera o falsa che sia, rischia di compromettere ulteriormente la posizione di Sony in relazione alle vendite natalizie.
  15. TheFrankie

    TheFrankie Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2008
    Messaggi:
    625
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Varese
    In realtà hanno proprio smentito ieri questa notizia,stando a sentire questo magazine americano:

    http://www.edge-online.com/news/sony-no-plans-march-ps3-price-cut
  16. ghighi

    ghighi Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2008
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vedete che taglieranno il prezzo..

    E' una mossa in previsione delle immense vendite di natale, è quasi una mossa necessaria
  17. brain_81

    brain_81 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Settembre 2008
    Messaggi:
    639
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    300 euro ti compri un bouon lettore BR...il piu economico che ho visto finor e' a 179 euro