1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sony: le console di Nintendo e Microsoft non sono all'altezza della PS3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 10 Gennaio 2009.

  1. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Con gli stessi soldi di una ps3 praticamente ti fai una 360+Wii....l'accoppiata vincente...:asd:
  2. coimbra

    coimbra Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.546
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    Località:
    nella ganja...
    secondo me è per questo che con la xbox360 non ha fatto lo stesso sbaglio, ha capito che li ce anche il brand che ipnotizza molta gente e di conseguenza ha fatto tutte le azioni di mercato per vincere... anche la sony ci mette del suo.....
  3. stefano roma

    stefano roma Tribe Member

    Registrato:
    3 Maggio 2008
    Messaggi:
    342
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    boh e chi se lo ricorda
    non mi pare k non ci siano titoli per la 360 .... halo wars, halo 3 recon, l' espansione in esclusiva su xbox di gta 4, e altri k non mi vengono in mente
  4. coimbra

    coimbra Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.546
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    Località:
    nella ganja...
    guarda uno è stato annunciato adesso adesso....
    star ocean
  5. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    in Giappone e in USA...ma in Europa?
  6. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    Dovrebbero cambiare pusher quelli della Sony. Dire certe idiozie solo perchè ti sei fumato del crack avariato non fa bene agli affari.
    Ai tempi dei tempi "pubblicità" comparative cosi idiote tra le console non le facevano le case produttrici, al massimo le facevamo noi utenti giusto per darci degli idioti a vicenda.

    Che tristezza.
  7. coimbra

    coimbra Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.546
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    Località:
    nella ganja...
    magari più avanti... non so..
  8. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Scusate ma voi cosa togliereste alla play 3 per farla pagare di meno? E' il blue ray che aumenta il costo e quello ormai è impossibile da togliere perchè i giochi ps3 sono stampati su bd.
    Non penso che togliendo il wi-fi cambierebbe qualcosa...
  9. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    No, ma infatti.
    Il resto non costa molto, e cmq non possono togliercelo altrimenti avrebbero optional paragonabili
  10. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Non possono toglierlo, serve per la riproduzione remota...
  11. brain_81

    brain_81 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Settembre 2008
    Messaggi:
    639
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ridicoli...ora si mettono pure a rosicare...che tristezza...bello il fatto che conteggiano pure il costo dell'abbonamento gold...ma che discorsi..che paragoni del piffero...allora iniziamo pure a calcolare che la ps3 consuma il doppio della corrente elettrica rispetto alla xbox...e' un costo aggiuntivo,in TOT anni risparmio fior fiore di $ con la xbox e aiuto anche l'ambiete..a parti inverse ora come ora non mi avrebbe stupito un discorso del genere da parte di sony...ormai si attaccano a tutto..nella tabella avrebbero messo power save 50% and we help the nature
  12. brx91

    brx91 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Luglio 2008
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Be questo si sapeva gia... :lalala: il potenziale ps3 in confronto a quello delle altre é a un livello superiore... anzi non dovremo neanche paragonarle.. per come la vedo io sono prodotti diversi accomunati dai videogiochi. Una offre un rivoluzzionario modo di giocare, un'altra é una semplice console ottima per coloro i quali vogliono semplicemente giocare ed infine ps3 che offre piu di tutte e due cosa che ne giustifica l'elevato prezzo. Ecco.. ognuno usa quella che piu gli piace in teoria senza disgustare lle altre ;D . Comunque questa é la mia opinione
  13. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    veramente il potenziale non è superiore.
    Ha alti e bassi, e si superano a vicenda su diversi fronti, solo che la 360 ne ha qualcuno in più, ma è meno sfruttata. Pro e contro.
  14. TheFabius

    TheFabius Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2008
    Messaggi:
    641
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    18
    Località:
    Bordighera e a volte a Napoli
    BLA BLA BLA......le vendite parlano ecc.....ma ki siete voi per giudicare??? Io da quel ke vedo posso dire ke sony vende il doppio di microsoft.....tutte le persone ke conosco hanno la ps3, quelli ke non ce l'hanno hanno i soldi per prendersi l'xbox ma stanno aspettando per racimolare i soldi per una ps3.....si dice ke i fatit parano chiaro...beh, io dico cose ke vivo sulla mia pelle......e posso dire ke ps3 è superiore axbox 360 per quello ke offre e vende di più.....non è CW ma semplicementequello ke vedo......
    Fermo restando ke la xbox è una bella macchina, bisogna però dire ke la ps3 è un gioiello (poi se mi venite a dire le solite stronzate sul fatto ke il blue ray nn interessa a nessuno.....invito i moderatori a bannarvi perchè sono semplici offese prive di senso visto che, ancora una volta, sia io sia i mei amici usiamo film in BD più volte alla settimana):lalala:
  15. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    .

    finchè vivrai in uel mondo fatto solo di quello che vedi e pensi tu mai potrai commentare in maniera oggettiva una news come questa...
  16. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Effettivamente tutti i dati di vendita che migliaia di siti pubblicano ogni settimana si basano sulle tue esperienze se non sbaglio....
  17. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Ps3 vende il doppio di 360?
    Ma dove, scusa? :D
    In italia, notizia di oggi, la 360 vende di più da luglio.

    Il BD non serve a chi non ne fa uso, così è più politically correct?

    Se sei così attento ai "gioielli" e non è fanboysmo, avrai di certo la prima XBOX a casa... o il GameCube...

    :asd:
  18. lordsnk

    lordsnk Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2006
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Da un punto di vista TECNICO il discorso della Sony non fa una grinza ;)
    Smettiamola di parlare dei dati delle vendite: questi sono viziati dal fatto che la X360 è modificabile.
    Una dimostrazione l'abbiamo avuto questo Natale: infatti prima dell'uscita del nuovo hack le vendite erano diminuite paurosamente, ma appena si è sparsa la voce le X360 hanno ricominciato a vendere.
    Signori la verità è questa anche se fa male ammetterlo :cool:
  19. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Hai ragoine, anche io ho preso xbox perchè si modifica, poi pazienza se la macchina non mi piace e non ci gioco... però l'ho modificata....
  20. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

    La pirateria è limitata principalmente all'Italia e alla Spagna.

    A prova di ciò, abbiamo i dati di vendita software superiori sulla console di Redmond, compresi i multipiatta.

    Questa è la realtà, mi dispiace che tu non ne fossi a conoscenza ;)