1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sony: la pirateria su PSP sta diminuendo

Discussione in 'PSP News' iniziata da 360isliving, 2 Dicembre 2008.

  1. 360isliving

    360isliving Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2008
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dentro la 360
    "Non abbiamo mai nascosto il fatto che certamente c'è stata della pirateria diffusa su PSP", ha dichiarato l'executive Sony John Koller in una intervista su MTV, tuttavia "la tendenza sta diminuendo, abbiamo visto che la pirateria attualmente non sta prevalendo più come nei mesi passati".
    Il risultato a detta di Koller è la conseguenza dei frequenti aggiornamenti dei firmware, che disincentivano gli hacker, oltre a una nuova coscienza degli utenti che riconsocono l'illegalità della pirateria e l'importanza di ripagare le software house per il loro lavoro: "il diritto, per sviluppatori e publisher, di guadagnare soldi dai propri IP".
    Nei confronti dei pirati aggiunge "E' bello vedere che altri consumatori si stanno aggiungendo a noi in questa battaglia".
  2. xboxiTzbetter

    xboxiTzbetter Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2008
    Messaggi:
    396
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    FVG
    dopo questa... :tsleep:
  3. max72

    max72 Tribe Member

    Registrato:
    30 Aprile 2007
    Messaggi:
    912
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    fi
    ma quante ca......zzz spara questo porta voce sony ,la pirateria (se si vuole chiamare pirateria,scaricare un gioco dalla rete per provarlo,e non per facci i soldi)diminuiraquando i giochi costeranno meno e i giochi varranno i soldi spesi,e non spendere 50 euro per una cagata di giochi,ma va :D:Dnon questo voglia dire che bisogna scaricare i giochi ma nemmeno chiamarla pirateria il pirata era colui che saccheggiava e rubava i tesori.:D:D
    Ultima modifica: 2 Dicembre 2008
  4. halfman

    halfman Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    A meno che qualcuno non ha pandorizzato la brite e si è scordato di informarmi sinceramente non vedo come non possa diminuire la pirateria su PSP se PSP al momento non è modificabile...
  5. Corra

    Corra Guest

    I portavoce sono pagati per sparare boiate... AHAHAHAHAH
  6. sonpat

    sonpat Tribe Member

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma veramente?!?!?!
    accidenti devono essere veramente tanti quelli che si sono aggiunta contro la pirateria!! eh si si..già già..ma per favore. Le software house si stanno accorgendo che quelli che stanno avendo più successi economici sono quelli che danno un gioco gratuito da provare scaricabile e che poi accettano donazioni se il gioco è stato gradito..signor rappresentante, fai ridere!!
  7. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Noi di PSP-Tribe siamo tutti contro la pirateria! Infatti in questo senso ci battiamo perché i costi dei giochi scendano!
    Inoltre sproniamo all'uso di homebrew games :asd:
  8. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    Certo che diminuisce. Se di decente c'è solo LocoRoco 2 e Crisis Core i pirati dopo due settimane non possono più scaricare niente. Si è scoperta l'acqua calda insomma.
  9. sale91

    sale91 Tribe Member

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    757
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Lavagna, GE
    questa mi suona d sfida, mi sa ke vojiono dire ke hanno trovato la psp inakkabile:D:D:D ma si sbajiano
  10. audace

    audace Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.828
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Località:
    Milano
    Stessa cosa che ho pensato...però metti pure patapon 2...
  11. ne0h

    ne0h Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    naaa...
  12. Joy_Running89

    Joy_Running89 Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2007
    Messaggi:
    366
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Sto in una zona ad alto rischio biologico,in cui c
    Vero xò essi chiamano pirati anche coloro che hackano la psp x scopi buoni e questo nn significa scaricare giochi ecc... ma tirare un po di potenzialità x renderla la psp più personale e anche xkè alla sony gli sta sulle scatole quelli che riescono a mettere funzioni extra.Infatti i temi fatti dalla sony sono iniziati a nascere dopo che da un sacco di tempo giravano temi fatti in casa....comunque quello che dice il portavoce x me nn sembra vero!voglio vedere quando uscira il dc x le mobs nn hackabili cosa dirà...che la pirateria è stata sconfitta:D
  13. thrashmaniac

    thrashmaniac Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2006
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    L'unico motivo per la quale c'è qualcuno che ancora la modifca sono i film e gli emulatori.I giochi andrebbero scaricati a prescindere perche che io spenda 40 € per 1 gb di gioco non esiste ne in cielo ne in terra. E poi diciamocelo chiaramente,di giochi decenti per psp ne escono uno ogni allineamento dei pianeti,quindi evitassero di lamentarsi
  14. kusanagi

    kusanagi Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2006
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    ...oltre a una nuova coscienza degli utenti che riconsocono l'illegalità della pirateria e l'importanza di ripagare le software house per il loro lavoro: "il diritto, per sviluppatori e publisher, di guadagnare soldi dai propri IP".....


    io sono un consulente informatico, lavoro per una grossa socetà siamo in tutto il mondo, Tiger Woods gli fa da testimonial.
    Sto tizio John Koller, dice di ripagare gli sviluppatori i soldi che spendiamo per i giochi qualunque esso sia di certo non vanno ai programmatori che si sono fatti il sederino a mo di camionista, ma alla casa produttrice.

    E poi so tutte CAVOLATE QUELLE CHE DICE.
  15. 360isliving

    360isliving Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2008
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dentro la 360
    basta che ci crede cosi noi continuiamo :)
  16. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dove c'e Musica
    huauhauha bella questa!