1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sony in salita e invece Nuove perdite per Microsoft dall'intrattenimento

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da pescasat, 30 Aprile 2007.

  1. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Non è un dato di fatto, è una luogo comune.
    Cmq un'inutile intervento in un thread come questo, a meno che tu non volevi causare flame volontariamente
  2. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Finchè c'è gente convinta che Windows Media Player sia il lettore multimediale migliore sul mercato col cavolo che Zune finirà morto e sepolto... :rolleyes:
  3. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Oddio, finchè l'ipod ti costringe a installare e a usare itunes :D
  4. Mendo

    Mendo Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Aprile 2007
    Messaggi:
    197
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    si va bè dai faxi pensala un po' come vuoi....allora tutto su questo forum è un luogo comune e dico TUTTO quindi è inutile che mi fai la morale. se ritieni che ho fatto qualcosa di male bannami...ma poi ricordati ti autobannarti.
  5. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Mamma mia che palle :p
  6. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....

    ...quando si parla di amore incondizionato....la microsoft é nata e ha vissuto solo grazie a un monopolio, e poi mi critichi la scelta di apple di obbligarti a installare iTunes, che sei liberissimo di non usare per ascoltare musica, basta che lo accendi 1 minuti quando vuoi uppare canzoni sull'ipod



    beh, non é proprio un luogo comune, 2 su 3 é sicuramente un dato eccessivo, ma diciamo pure che 2 su 10 hanno avuto problemi, ed é una percentuale altissima
  7. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Non c'è bisogno, basta che eviti flame. O al massimo posti queste notizie (co tanto di link di comprova) in un thread più adatto all'argomento
    Sai com'è... poi la gente viene a lamentarsi sempre dei soliti due o tre "boxari"
  8. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    a me da molto fastidio dover installare un programma che non userò mai, che avvia mille task in automatico e che mi costringe a far passare tutta la musica da li per caricarla sull'ipod.


    Basterebbe un semplice drag & drop, comodo semplice e veloce :)

    Basta questo per convincermi a non comprare un'ipod, oltre al prezzo esagerato.
  9. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....

    sono convinto che la comodità dell'ipod valga abbondantemente i neanche 100mb che itunes occupa sul disco fisso....

    devo ancora trovarlo un lettore mp3 comodo anche solo la metà dell'ipod.

    anche con itunes basta un semplice drag & drop, e porta via molte meno risorse di windows media player, che ti trovi sul computer anche se non hai nessun lettore mp3
  10. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    ma è il lettore di Windows :O
    Senza ti saresti lamentato per la mancanza

    Ma questo cosa centra con i dati commerciali di Sony e MS?
  11. portospeed

    portospeed Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    portugal
    da cw stiamo passando a mp3 war, bellissimo:D
  12. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Guarda, a me il drag & drop serve, su ubuntu non posso mettere nè wmp ne itunes.

    Quello che mi da fastidio è il dover passare per forza attraverso itunes quando ottengo le stesse cose con un copia-incolla, e in meno tempo
  13. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....
    assolutamente no, ce ne sono così tanti in giro....winamp, vlc,..........
    Automerged Message for DoublePosting

    anche ubuntu é un modo per complicarsi la vita
  14. m4ss1m0

    m4ss1m0 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l'importante e far war? :D
    Comunque mi sembra che siamo un pochino off-topic..
  15. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    ma tu non solo Windows Xp lo paghi 150 euro (o 300 se è VISTA), se non ci mettono manco un fetente di lettore multimediale a me girerebbero :O
    poi se vuoi usarlo o meno, fai tu.

    Si, m4ss1mo, decisamente off-topic.
  16. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    E perchè :D

    Non va in crash, non rallenta dopo qualche mese di uso, non si riempie di virus, non mi devo sbattere con antivirus firewall antispam e simili, ho tutto quello che mi serve senza spendere una lira e senza pagare millemila licenze solo per masterizzare un cd, non usa 1 giga di ram per scrivere un documento word

    Adesso ho due conversazioni msn aperte, ascolto musica, scarico un'anime da torrent, tengo una decina di pagine aperte su firefox e sto a meno di 300mb di ram usata.

    Su win solo per le pagine mi occupa 200 mega, senza contare il sistema operativo e il resto.
  17. Mendo

    Mendo Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Aprile 2007
    Messaggi:
    197
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    quoto decisamente è molto meglio di windows....se solo avessi una minima idea di come si usa non ci penserei 2 volte a cambiare.
  18. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    volevo fare un pensierino sulle vendite ps3:
    grossomodo io ho 7 amici che hanno la play2 da tanto tempo, e 3 che hanno l'xbox.

    Tutti questi hanno visto e giocato alla nuova play3, e tutti quelli che hanno la ps2 dicono che in futuro si compreranno ps3 quando il prezzo sarà basso. Nessuno di loro sembra felice all'idea di acquistare 360 rispetto la ps3.

    solo 1 dei 3 di quelli che avevano xbox dicono che prenderanno la 360.

    io dico: dato che la ps2 ha venduto di più che l'xbox (se non sbaglio) penso che i vecchi clienti sony difficilmente tradiranno il "loro" marchio. e le vendite ps3 supereranno quelle di 360. imho.

    cmq adesso mi segno il post, poi ci torno tra 2 anni e vediamo.:cool:
    Automerged Message for DoublePosting
    ti quoto alla grande....
  19. Pbl28

    Pbl28 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2007
    Messaggi:
    391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Questo non lo sapevo però non mi fido tanto...

    c'erano una volta la ps3 da 20 giga e quella da 60, un giorno la sony, esattamente poco tempo dopo il lancio europeo (mah!) decise che avrebbe sostituito quella da 20 (ma che caso eh? proprio quella che costava di meno) con una sempre meno ipotetica play con hdd da 80 giga (costerà come quella da 60? non credo!)

    1. Gia questa cosa di dare una scelta obbligata (ce ne sono 2 versioni ma vi vendiamo prima quella "più" se poi non tira abbastanza, come sembra stia accadendo, quella "meno", che io ancora non ho visto) mi pare poco democratico.

    2. e io "animale pirla" che ho comprato quella da 60? (perchè al momento mi sento tale :D ) pensavo di aver comprato il meglio e tra un po magari per 50 euro di differenza me ne fanno una migliore? (non è passato nemmeno un'anno da quando è uscita e non si tratta di un restyling ma di un miglioramento)

    3. Siccome nessuno regala niente (dato assodato ormai) non credo ci potrà essere (secondo le stime sony più o meno due anni) un calo di prezzo a breve tanto più che se così fosse molti aspetterebbero a comprarla, stando già il fatto che per ora il parco titoli è a dir poco misero...


    Con queste premesse....
  20. m4ss1m0

    m4ss1m0 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il modello a 20 Gb è stato ritirato dagli USA e in giappone si apresta a fare la stessa fine...secondo sony non vendeva più di tanto secondo altri era troppo oneroso per sony..

    il modello a 80 Gb mi sembra una bufala al limite direi che si potrà avere un modello a 120Gb o 200Gb.. con il prezzo attuale e uno sconto di tot € su il modello da 60 (che forse verrà sostituito da quello di 80?)

    Comunuqe il problema dell HD non esiste visto che sony ha avuto almeno la delicatezza di lasciare a noi la scelta..! potendo sostituire HD con uno più capiente senza troppi problemi e senza invalidare la garanzia... meglio di così!