1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sony: Home sarà un system seller per PlayStation 3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 15 Dicembre 2008.

  1. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dove c'e Musica
    Be se home verra' aggiornato e migliorato potrebbe dar man forte alle vendite della ps3 anche in modo abbastanza rilevante ma se rimane come e' ora non penso proprio..
  2. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    Quoto...tutto sta a vedere quanto ci mettono a rilasciare la versione finale però...:asd::asd:
  3. xboxiTzbetter

    xboxiTzbetter Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2008
    Messaggi:
    396
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    FVG
    :asd: lo credo anchio...comunque home ha delle buone potenzialita...pero sony deve mettersi di impegno e risolvere i problemi che lo affliggono...e soprattutto mettere qualcosina in piu di gratuito:roll:
    e poi a parer mio non doveva rilasciare questa beta pubblica...ha solo peggiorato le cose...molti piu scontenti e delusi...per un servizio che se avesse avuto ancora qualche mese di beta chiusa avrebbe portato piu frutti buoni...adesso i programmatoi avranno molte cose da sistemare in poco tempo per non deludere ancor piu gli utenti...e si sa che le cose fatte in fretta vengono fatte male
  4. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    "Io voglio dire che Home diventerà definitivamente una ragione per comprare una PlayStation3."
    ...penso che se una persona compri una ps3 per home...non la merita!:p

    ps.ho provato home e per adesso(giustamente essendo una beta)non è un granchè
    speriamo in futuro...
  5. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    Vorrei conoscere il pusher che vende roba a quelli della Sony.
    Devono avere delle visioni acide che easy rider e trainspotting sono nulla a confronto.
    Ti pare che qualcuno si compri un pc per stare solo su Second Life? (e ci sono pc compatti che costano meno di una ps3 da diverso tempo...)

    Mi sa che PRIMA DI TUTTO debbano cambiare esperti di marketing oppure fargli prendere una macchina del tempo e trasportarli dal 2001 fino al 2008 giusto per farli svegliare.
    Per quanto mi riguarda Home non è MAI stato tra i motivi per comprare la mia ps3 e se non fosse stato gratuito non ci avrei MAI speso dei soldi.
    Punto.

    POi beh è questione di gusti...

    JS
  6. fede77

    fede77 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    malibu'
    io penso ke adesso difficilmente della gente comprera ps3 solo x beta d home.....in futuro visto ke e' un prodotto molto valido le cose potrebbero cambiare cn il rilascio della versione definita....cmq il vero potenziale si vedra dp mesi dal rilascio,x ora la beta nn sembra molto valida e io rimango cmq molto fiducioso x il futuro d home,potrebbe essere un valore aggiunto alla console se si rivelera' un buon prodotto e quindi vendere piu' ps3.......
  7. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    la risposta potrebbe essere che hanno puntato a target o a un idea di fondo molto molto diversa, per ora pare aver avuto ragione la MS in futuro BOH
    Ultima modifica: 15 Dicembre 2008
  8. Apicio

    Apicio Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    132
    Località:
    Sotto una cassa da 1000W
    Sony con Ps3 si è segata le gambe più volte. Non è la prima inversione di marcia che fanno.
    Semplicemente assurdamente ed inevitabilmente ridicolo.

    E chi si compra Ps3 per Home poi...lol...sono d'accordo che queste sono mosse di mercato, ma diablo...chi ci crede a 'ste cose?
    Ultima modifica: 15 Dicembre 2008
  9. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    D'accordissimo con te..Ma prima curiamo il lato videoludico, poi il resto..
  10. Xendier

    Xendier Tribe Member

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    devono metterlo al posto della dashboard prima di dire tutto questo :asd:
  11. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    ok, dato che come sempre si finisce alle solite battibeccate sul "il mio è meglio del tuo" e ai listoni, si cancella e nel caso si ammonisce. Continuate così, vedremo se almeno eliminando utenti che arrecano continuo disturbo si arriverà a non avere questa recidiva CW.
  12. Derrix

    Derrix Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2008
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Palermo
    Ragazzi è vero quando hai tempi io dvv comprare la ps3 io consocevo ps home ed ero anke contento che c'era inclusa questa feautures io sono un utente ke nn voglio solo gioki da una console ma cose del genre cm home life with playstation ecc ecc nn sapete quanto ancora deve uscire dovreste esserne fieri della PS3 boh nn vi capisco si purtroppo a il blu ray a quesoto e questo per a quando xbox vende 2 console fa 358 invece la PS3 1 sola 400 euro il guadagno sempre la e ma le unità sono poche vendute ma le cifre sempre la sono poi dai date tempo a sta console io mi ci trovo benissimo e nn la cambierei cn nessuna. Dovrebbero leggermente abbassare il prezzo magari -50 euro almeno costerebbe
    349.99

    la gente ci penserebbe 4 volte invece di 7 di comprarla . lascio parlare voi spero che non siete contrari a tutto questo ma purtroppo mi scommetto che ci sarà gente ke la pensa diversamente boh ;.
  13. biker

    biker Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2007
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io trovo più che condivisibili le parole della Sony.
    Home è un progetto molto ambizioso, che finalmente sta prendendo forma.
    Credo sia più che giustificato che il loro entusiasmo li porti a credere molto in questo progetto. Home è uno dei tasselli che rende questa console differente dalla concorrenza.
    Poi a qualcuno piacerà e a qualcuno no, ma è innegabile lo sforzo e la ricerca che c'è attorno alla Ps3 dalla parte di Sony.
  14. _LostSoul

    _LostSoul Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Novembre 2008
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Chi giudica Home solo dalla beta, ha capito tutto dalla vita.
    Se Home sarà un pretesto in più per comprare la PS3, beh non ci vedo niente di scandaloso. È ovvio che non sarà una ragione a se stante per comprare la console, ma sicuramente il suo ruolo lo gioca.
    Mi diverto a leggere anche commenti presuontuosi e arroganti di gente che dice che sicuramente la Sony fallirà per colpa di Home. E certo, alla Sony ci lavorano i bambini, e sicuramente moltissimi utenti del forum hanno diverse lauree in Economia, visto che si permettono di criticare arrogantemente questa scelta di Sony...
    Ave a voi, o miracolosi veggenti. Mi chiedo perchè non stiate lavorando alla Sony in qualche posto alto a questo punto.
    ;)
  15. ps2.4ever

    ps2.4ever Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Jacinto
    Non posso fare altro che quotarti!
  16. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    si, quello che a me preoccupa è che all'inizio dissero che avrebbero venduto ps3 con home, poi hanno detto che non si aspettavano boost e ora ridicono quello che hanno detto all'inizio...

    a me è questa incongruenza tra le dichiarazioni che mi suona strana:asd:
  17. labico

    labico Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Si ma Home non basta per incrementare le vendite PS3, anzi, attualmente è uno strumento inutile allo scopo. La gente si aspetta ben altro, e credo che di tempo ne abbiano avuto abbastanza per lanciare questa console.

    Non serve essere veggenti per capire quando qualcuno ha lavorato di cacca per due anni.
  18. biker

    biker Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2007
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mah purtroppo il dire ed il smentire è una moda molto inflazionata. Pensate ai politici (sia di una parte che dell'altra) che guidano il nostro paese. Sono tutto ed il contrario di tutto...
    Per quel che riguarda Sony, quello che per me conta più delle loro parole sono i fatti, e per il momento sono stati di parola, almeno per quel che riguardano le mie aspettative.

    Io ad esempio non pensavo che Home potesse essere così importante come "media" di attrazione, ma ora che ce l'ho, invece di aspettare qualche amico nella dashbord per qualche partita a LBP o a motorstorm, ci si da appuntamento su home, è sicuramente più piacevole e divertente.
    Home ha grosse potenzialità per tener incollati gli utenti Ps3 fra una partita ed un'altra e per farli conoscere fra loro. Fra le altre cose, ho trovato simpatica, l'idea di utilizzare home come Skype, ci si può telefonare fra utenti on-line. Non è una grande novità ma è estremamente comoda. ;-)

    biker ha aggiunto 1 Minuti e 1 Secondi più tardi...

    ehehe la pensiamo in maniera completamente opposta! :)
  19. labico

    labico Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    E' una bella cosa per PS3 perchè su questa console non esisteva, ma in generale non porta nulla di innovativo che l'altra concorrente non faccia gia, quindi spiegami perchè devo spendere 399€ per delle funzionalità che posso avere gia a 179€.

    Se riesci a dare una spiegazione a questo forse illuminerai milioni di potenziali acquirenti, ma se non ce la fa Sony, non ti offendere, ma porti avanti un discorso perso in partenza.

    Ripeto, Home è un valore aggiunto, ma non è lo strumento idoneo a incrementare le vendite PS3.
  20. BadCR

    BadCR Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Dicembre 2008
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bergamo
    ..ma allora nn ci sei proprio...
    è una BETA!
    secondo te questa beta rappresenta 3 anni di sviluppo...
    poveri ingenui nn avete nemmeno idea di cosa ci stà dietro a questo progetto!;D:cool: