1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sony è lieta di annunciare EyePet per Playstation 3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 20 Agosto 2008.

  1. GOTMOG

    GOTMOG Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2008
    Messaggi:
    840
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    Quotone!
    Ma possibile che tutto quello che viene proposto da Sony a voi faccia schifo? Qualsiasi cosa annuncino o facciano voi la demolite! E che cavolo, allora se non vi va bene niente, perché non cambiate console, così almeno scrivete sui forum concorrenti, e noi felici possessori di PS3 non siamo costretti a sorbirci sempre sta rottura di palle!!!;(;(;(
    E poi di sto gioco io dico .... mamma mia che ficata!! Mai vista una realtà riprodotta così, e mai visto nulla del genere! Ma l'avete visto il pezzo con la macchina??:tfrigna:
    Questa si che è veramente nuova generazione altro che i soliti fps triti e ritriti. Poi sia chiaro, ci vogliono anche quelli, ma qui siamo avanti anni luce!
    Vi chiedete se questo gioco possa vendere? ... Io pensando a molte ragazze compresa la mia, o a tanti bimbi under 12 compresi i miei nipoti, mi chiedo come non possa vendere!
    E poi se esce a fine 2009, chissà quante cose potranno implementare ...
  2. Rayzan

    Rayzan Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    215
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A me pare una cosa fantastica.!!!molto innovativo!che figata!
  3. Dreamworx

    Dreamworx Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.495
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Località:
    Venezia
    fighissimo :D:D...all inizio non ero troppo convinto su questo gioco... ma ho cambiato opinione guardando il video che avete aggiunto. :)
  4. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    fantastico! sarò il suo primo acquirente!!
  5. cesc85

    cesc85 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    847
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Località:
    Feltre
    mi sa che se ha un costo contenuto (9,90) me lo prendo... in fin dei conti ho tutti i giochi per PSEye (e son pochini) e questo mi farebbe comodo come passa tempo... io che ero esaltatissimo da AquaVita mi son ricreduto una volta che ci ho giocato per un paio di minuti... mi aspettavo più interattività e invece è un acquario-salvaschermo dove i pesci si avvicinano allo schermo grazie alla telecamera. Invece questo raga è davvero simpaticissimo, è vero, un tamagotchi per PS3, ma credo che a quanto di interattività non ci si possa lamentare. Anche questo fa parte della next-gen, come per me una console next-gen è il DS (che ho), in quanto grazie al microfono e al touch screen il giocatore si sente più coinvolto, nonostante i giochi del DS abbian una grafica da pentium 100
  6. zerstoren

    zerstoren Tribe Member

    Registrato:
    12 Luglio 2008
    Messaggi:
    519
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bella l'idea, spero che non costi troppo se no credo che non lo prenderò
  7. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    magai facessero anche un bel bundle con PSEye...così è la volta buona che laprendo.
  8. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Ma che commenti...:(

    Il giochino in sè è inutile e quasi certamente da non prendere, se non si hanno bambini piccoli, ma a livello tecnologico poter avere davvero una interazione del genere aprirebbe orizzonti notevoli.

    Molti dei commenti sciocchini e poco lungimiranti che ho letto in questo thread mi hanno ricordato alcuni giudizi che furono dati tanto tempo fà da alcuni esperti mondiali.
    Quando la IBM propose il primo PC gli esperti proclamarono : " Ci sarà bisogno al massimo di tre Computer, al mondo "...
    Alcuni cervelloni della Paramount invece commentarono così la nascita del Cinema Sonoro : " Ma a chi interessa sentire la voce degli attori "...

    Quello che davvero più dobbiamo temere, casomai, è che alla fine si tratti di un bluff come i primi filmati di Eye Of Judgement, per carità, bel gioco, ma anni luce lontano dall'impatto del drago di fuoco che prendeva vita nelle mani dell'attore del video...
  9. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Non mi aspettavo niente di che, ho scaricato il trailer e mi sono ricreduto: idea base vecchiotta, ma sviluppata in modo molto efficace
  10. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Tanto sono sicuro che tutti quelli che denigrano Eye Pet il giorno dopo il lancio lo avranno installato sulla propria PS3. :lalala:
    E a chi chiederà perché lo hanno preso, presenteranno la scusa puerile che era in bundle con la Eye Camera :asd:
  11. maradio10

    maradio10 Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Savona
    Secondo me questo gioco venderà davvero tanto, ho una bimba di tre anni che è completamente impazzita per il video della scimmietta scaricato dal PSN, l'avrà visto almeno 20 volte, ci voleva proprio un gioco per un'altra fascia di eta.:roll:
  12. leoustariz

    leoustariz Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ._.
    secondo me sarebbe divertente per i primi 20 minuti, poi.... basta
  13. Mephisto_89

    Mephisto_89 Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    260
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    Infatti!! Bella mossa sony... con questo titolo oltre che a vendere molte cam si farà spazio in un nuovo target: quella fascia di età che per adesso desidera solo il "giocattolino nintendo", la wii
  14. ninofoggy

    ninofoggy Tribe Angel

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terra dei Vespri e degli Aranci...
    guarda se è come si vede nel video
    è uan buona alternatica allo screen saver cioè alal fien lo lasci messo quando passi magari ti fa pure le feste
    magari poi si deprime perchè nn gli dai attenzioni e si suicida. :asd:
  15. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Se rispecchia fedelmente quello che offre, potrebbe essere davvero molto simpatico. L'importante è il prezzo. Essenso solo uno sfizio, non deve costare troppo
  16. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    Ma è troppo puffettoso l'animaletto!
  17. Mephisto_89

    Mephisto_89 Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    260
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    credo che si scaricherà dal psn... a non + di 14.99... credo e spero
  18. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho già un bel cane a cui voglio bene.

    dal tamagochi, passando per il nintendogs, per arrivare a sta roba....

    mai fatto uso di certe cose, per quanto possano risultare divertenti a molti :p

    quoto lycenhol: son cose da sfigati jappi che hanno le case loculo e non possono permettersi un vero animale a cui voler bene.

    che poi altro che eyetoy: per dare i comandi al mio cane basta che lo guardo negli occhi.
    al massimo alzo un dito con fare minaccioso. e diventa uno zerbino. Oppure faccio un fischio.

    ps3 ce l'ha la modalità "sensore del fischio"? no eh? :asd:

    ps: l'eyetoy dovrebbero usarla per un gioco tipo "il tagliaerbe"