1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sony Computer Entertainment Europa si veste da Babbo Natale

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 22 Dicembre 2008.

  1. Steve DJ

    Steve DJ Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    77
    Località:
    Reggio Emilia (provincia)
    Sono più interessato alla Demo di Wipeout HD!!.
  2. carbys

    carbys Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusatemi ma la cosa sbagliata in questo thread non è cosa "regala"sony , ma la notizia stessa e spacciare una normale azione commerciale come una NOTIZIONA!
    Thread inutile, è ora di non postare notizie inventate ,da un periodo a questa parte si tende al sensazionalismo facile , che non fa altro che prendere per il culo il lettore e far fare una magra figura a sony ed alla console che amiamo.
  3. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    sei proprio sicuro sicuro?

    lo sai che questa notizia ce l'ha comunicata proprio sony italia con lo stesso "senso" che gli abbiamo dato noi?

    Mi chiedo perchè parlare quando non si sa...
  4. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    A fare polemica si è sempre pronti. Ma del resto è normale: siamo in italia!