1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

SONY blocca i film su xbox360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da EricAdams, 19 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Fonte spaziogame

    Con l'avvento della New Xbox Experience, prevista per oggi alle 11, Xbox 360 godrà della possibilità di scaricare lungometraggi cinematografici grazie al servizio fornito da Netflix. Ma insorgono già i primi problemi di licenza (o diremmo, di concorrenza!). Secondo quanto riporta Joystiq (confermato poi da MTV Multiplayer) Sony ha chiesto di rimuovere i propri film dal catologo di Netflix per questioni di licenza. La cosa strana è che comunque Netflix potrà riprodurre questi prodotti in qualsiasi altra forma di comunicazione, con eccezione di Xbox 360(Quindi non puo essere problema di licenza :lalala:) .
    Sicuramente si accenderanno numerose polemiche a riguardo, Netflix ha commentato unicamente dicendosi speranzosa che questo "blocco" venga presto rimosso.
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Novembre 2008
  2. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    sono solo i titolo della colombia picture che è di proprietà di sony
    ovviamente anche gli atri titolo della Sony Pictures Entertainment.
  3. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Troverai a breve la news in home page.
    Chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.