1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sono tornato dagli USA

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da WearMySoul, 17 Aprile 2006.

  1. WearMySoul

    WearMySoul Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2006
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Venezia
    Ciao raga sono tornato da 1 po' di tempo dagli USA ma posto solo ora :D
    ho fatto alcuni acquisti di psp la e appena tornato in italia ho acquistato pure la X360 (Offerta che non potevo rifiutare visto che l'ho pagata nuova (Versione UBER) con Fight Night Round 3, Tomb Raider Legend e Ghost Recon AW incellofanati e secondo controller Wireless a soli 550€;).
    Chiudiamo la parentesi, ho acquistato, Kinnikuman (backup funge su 1.50 Daxter(funge pure questo) e Outrun che non worka la iso di backup ma lo sapevate già ghghgh).
    Ci sono state novità riguardo fw/release di backup che workano??? (durante la mia assenza intendo) :rolleyes:
    P.S sto rosicando, cmq ho visto che hanno fixato SFA per psp e gira su 1.50 ma è vero?
    Ho aggiornato psp pal a 2.60... non potevo aspettare :p!!!