1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

sono stato bannato dal canale irc dei wab!!!!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da rayheart, 12 Settembre 2005.

  1. rayheart

    rayheart Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2005
    Messaggi:
    419
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono appena stato bannato dal canale irc dei wab per aver asserito ke secondo me i video presenti nel sito sono fake!
    questa è mafia!!!!!!!!!
  2. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Bah...io neppure ci perdo del tempo con i WAB...se rilasciano sto downgrader ok altrimenti amen...mi spiace solo per quelli che ci credono...
  3. rayheart

    rayheart Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2005
    Messaggi:
    419
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io sono dell'idea che qualkuno prima d loro rilascerà un downgrade o un xploit per v1.52 e 2.0 e poi forse e dico forse anche loro rilascerano qualcosa.
    chi lo sa magari potrebbero essere degli italiani a rilasciare qualcosa d concreto
  4. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Beh...se lo rilasciano i francesi non vedo perchè non lo potrebbero fare degli italiani...
  5. Motomobile

    Motomobile Guest

    Lo so che c'hanno il copyright dei diritti, ma in "rete" si trovano un paio di software per downgradare la psp
  6. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Non diciamo fesserie..sulla rete si trovano downgrader che altro non sono che fake o update alla 2.00....quindi evitiamo di dire cose non provate...capito Motomobile?
  7. Motomobile

    Motomobile Guest