1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sono indeciso...

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da curtman75, 6 Febbraio 2007.

  1. curtman75

    curtman75 Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2005
    Messaggi:
    153
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia, Palermo
    Ciao vorrei chiedervi un parere, siccome ieri ho preso il secondo Sixassis per la PS3 volevo suggerito da voi un gioco bello da poter giocare in 2. Io ho già Motorstorm e Resitance.... Consigliatemi:rolleyes:
  2. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    beh..dipende dai tuoi gusti. Io, fossi in te, andrei diretto su NBA 2k7.
  3. curtman75

    curtman75 Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2005
    Messaggi:
    153
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia, Palermo
    ce l'ho per 360... ieri ho visto Toger Wood e Tony Hawks 8 che ne pensate??
  4. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    Ridge Racer 7?
  5. ZUFOLONE75

    ZUFOLONE75 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Gennaio 2007
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mmm ho scaricato la demo ma niente di che... troppissimo arcade per me. Io vorrei un gioco da giocare in dueeee :(
  6. sergio18

    sergio18 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    Località:
    Roma
    Se puoi aspettare il 23, io ti consiglio VIRTUA TENNIS 3. In assenza dell'inestimabile Pro Evolution Soccer, direi che è il miglior gioco per giocarci con amici.
  7. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    quoto...è sicuramente l'unico titolo insieme a virtua fighter 5 degno di nota ora e per i prossimi 3-4 mesi per i possessori di ps3...
  8. ZUFOLONE75

    ZUFOLONE75 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Gennaio 2007
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Virtua Fighter 5 non mancherà questo è sicuro! Virtua Tennis non sapevo uscisse il 23 febbraio... meglio cosi'! ma sapete se altri titoli PS3 includeranno audio e testo in italiano oltre resistance? oppure è stata una trovata pubblicitaria di sony per convincere beoni come me a spendere un sacco di soldoni sulla PS3???
  9. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
  10. sergio18

    sergio18 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    Località:
    Roma
    Ehm...io intendevo il 23 MARZO, cioè l'uscita PAL della PS3 e di molti giochi, tra cui, appunto, Virtua Tennis 3.
  11. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    fanboy :p
  12. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Ebbene si lo abbiamo scoperto "con le mani nella marmellata":D
    Grazie stetho83;)

  13. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    mah ho la psp,il 360,la psx,la ps2 jappo scph 10000 comprata neanche un mese dopo il lancio...mai avuto il primo xbox,mai avuto il cubo,il dreamcast,preferisco la psp 1 milione di volte al ds(che non ho).quindi non sono propriamente un fanboy ms...poi sono molto critico con sony solo per la ps3 ma non sto qua a ridire i motivi che ho gia detto e ridetto in altri thread...la prenderò perchè amo i videogiochi e non una console(come ho erroneamente fatto in passato ignorando tutte le console che non fossero sony) ma ora come ora per me che ho il 360 non ne vale la pena.e scusate se rido perchè Virtua tennis 3(un gioco che amo,l'ho avuto per ps2 e ce l'ho per psp)su ps3 non sfutterà l'online ma c sarà sul 360.ridevo perchè per me è l'ennesima dimostrazione di quello che penso.ridevo perchè ho il 360 e sarò contento di giocare online ad uno dei miei giochi preferiti.poi quando uscirà ff13 e mgs4 la prenderò al volo sperando che il prezzo sia sceso,e spero che oltre a quei giochi ce ne saranno centinaia da farmi cadere la mascella.
    :incredibbbbile: :incredibbbbile: quindi i fanboy per me sono altri,sono quelli che pensano che esiste solo la sony(o ms)e non compreranno a prescindere mai altri prodotti di altre case.:D :D :D :D :D
  14. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Due premesse:

    1) ti stavo prendendo amichevolmente in giro :p
    2) Ritengo interessante il marketing sony e la Ps3 come macchina (seppur troppo cara come console, imho), tuttavia credo che tecnicamente la 360 sia avanti e ci resterà, magari con meno margine, anche molto più in là, probabilmente per tutta la sua "vita"..

    Per entrare nel merito..decontestualizzare un topic (su un forum dedicato a Ps3) per far forzosi paragoni fra due versioni, per due console diverse, dello stesso gioco allo scopo (implicitamente, ma neppure tanto) di affermare che una console è più appagante dell'altra, è fanboismo. E questo indipendentemente dal background videoludico che una persona può avere. Ognuno ama i giochi..Mettere un pò di pepe rende anche più divertenti le discussioni..metterlo in modo non opportuno (il topic starter chiedeva di un gioco da giocare in 2 con PS3) e monodirezionale diventa fastidioso..
    Il tutto, chiaramente, imho

    Fine OT per me ;)
  15. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    si lo so soul!!tranzo sei uno degli utenti di questo forum + simpatici!!:D :D :D
    ecco io ho una visione opposta..cioè non mi piace il marketing di sony per questa console,ritengo anch'io la macchina ottima ma non la vedo così rivoluzionaria come ci hanno voluto far credere.poi penso che tra un anno abbondante sarà in testa alle vendite e ci resterà anche se il margine enorme che c'è ora tra ps2 e xbox sarà inferiore nel caso di ps3 e 360.credo che un insieme di fattore porteranno la ps3 a vendere di + di tutte nel lungo periodo.imho ovviamente.
    su questo hai ragione.scusate!!:D :D :D
    fine ot anche x me!
  16. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Lo stesso vale anche per me ci mancherebbe mi sembra che tu sia uno di quelli che dicono le cose come le pensano e ragioni con la tua testa senza imposizioni e questa non è una cosa facile da trovare nelle persone attuali.

    Scusa se ti ho offeso

  17. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    non mi hai offeso x nulla!!!!:D :D :D c mancherebbe!!
    grazie mille pecos!!!:D :D :D :D :D :D :clap-clap: :clap-clap: