1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sondiamo il terreno CLAN

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Poisonwave, 21 Aprile 2007.

  1. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Allora come da titolo, cerchiamo di capitre quanti clan di RESISTANCE:fall of man
    bazzicano per il forum, postate senza spammare vi prego!!!!
    Rispondete riportando
    -NOME CLAN
    -NUMERO GIOCATORI
    -NOME TEAM LEADER/clan leader
    -MODALITA' DI GIOCO PREFERITA
    -MODALITA' DI GIOCO ODIATA
    Per quanti siano all oscuro di come funziona o come si crea un clan mi dilungo un pò a dare una spiegazione di massima sull'argomento:

    Un clan è un gruppo di persone che si organizza al fine di giocare assieme,
    detto questo, un clan generalmente ha diverse figure all'interno:

    - CLAN LEADER: è la persona che si occupa dell'organizzazione del clan in generale

    -TEAM LEADER: è un pò come il capitano in una squadra di calcio
    -TATTICO: lo dice la parola stessa, in modalità di gioco che lo richiedono si occupa di sviluppare tattiche che poi chiamerà in partita leggendo l'avversario.
    -WAR ARRANGER, è una persona che si occupa di organizzare le clan war con gli altri clan e spesso si occupa anche di pubbliche relazioni.

    Grosso modo queste sono le figure fondamentali di un clan.
    Per molti questo 3d risulterà inutile, per altri può essere uno stimolo ed un punto di partenza per creare un bel gruppo!!!
    Per qualsiasi informazione più dettagliata sono a vostra disposizione
    Il vero next gen è il gioco in rete:D
    Automerged Message for DoublePosting
    ce ne saranno troppi di clan?
    Mi sa che è inutile fare un torneo...:D