1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sondaggione: dove usi principalmente PSP

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da kakarotto, 5 Ottobre 2005.

  1. kakarotto

    kakarotto Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2005
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    chi la usa principalmente in casa prima o poi secondo me si accorgerà che per lui è inutile.
    Mi è successa la stessa cosa.. :(
  2. rickyb3

    rickyb3 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io sinceramente la tratto un po ' male e la uso dappertutto .. gioco solo a winning

    sinceramente la uso solo per far passare il tempo !! e aspetto che si possano

    vedere i divx..

    mi faccio 2 ore al giorno di metro' ( 1 andata 1 al ritorno )

    gli dedico mezz ora a viaggio

    Perchè la tengo a scazzo..?

    perchè tanto prima o poi si rovinera' e perchè se la devo tenere in casa cosa l ho comprata a fare? allora giocavo alla ps2....

    paura per la gente in giro?

    no .. ho anche un cel che costa + della psp.. e poi ho notato che molti nn ti cagano enanche che ce l hai ..

    Poi uso il porta psp a forma di pad che alimenta pure .. è comodissimo .. con quello si gioca a winning che è un piacere
  3. sake24

    sake24 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Settembre 2005
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    KE kosa????
    a letto??? a kasa????
    Ma lo dice proprio il nome ---> PSP (Portare a Scuola Periodicamente)
    Se utilizza prorpio a skuola durante le ore de Storia, Inglese, Italiano...
  4. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Buhahhhaa
  5. kakarotto

    kakarotto Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2005
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    come primo post è geniale :D
    peccato tu usi le K, perdi un paio di punti.. :p
  6. haikoan

    haikoan Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2005
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a 16 anni se non usi le k sei out... poi senti chi parla KaKarotto..
    ma cmq ti sei già pentito dell'acquisto? non è possibile... anche in casa puoi giocare tranquillamente scusa.. poi trovo piu inutile un ipod... col quale puoi principalmente ascoltare musica... almeno la psp è piu versatile...
  7. dvd182

    dvd182 Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Guardarsi le serie televisive in treno mentre vai in università....non ha eguali!
    Poi ogni tanto ci butti dentro una partitella a burnout e sei aposto :D
    Forse vedersi un film sulla psp è un po' eccessivo (2 ore di viaggio capitano raramente) ma ragazzi vedersi le serie tv (son circa 20 min a puntata) è qualcosa di veramente geniale,ve lo consiglio ;P

    Per lo schermo come insegna Biby...HORI rules,la applichi in 2 secondi,se si formano bolle d'aria (difficile) le togli facilmente e la pellicola nn si vede...beh geniale,10 euro spesi bene :D
  8. kakarotto

    kakarotto Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2005
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    ehm il nick KAKAROTTO ha un motivo(se tu fossi fan di dragonball capiresti)
    certo non è un CACAROTTO con le k(che poi che vorrebbe dire,che sono un 16enne IN, che mentre caga si rompe il culo??? :D :D )

    per quanto riguarda la psp: ce l'ho(avevo) da aprile/maggio, non è quasi mai uscita di casa,film non ce li ho mai visti....Probabilmente la sfruttavo male io, ma ho preferito darla via.Se devo tenerla in casa a sto punto uso una ps2-xbox-gamecube(ci posso giocare in due con una console,il d-pad è decente,il pad in generale è più comodo da impugnare,ho una tv 32" invece di un 4"(circa),i giochi sono gli stessi(a parte rari casi,tipo lumines)e con grafica(e controlli ma l'ho già detto)migliori.
    poi ovvio che se uno la usa effettivamente come console portatile e lettore multimediale, i soldi spesi li vale.
    ps proprio per questi motivi riprendo un Ds, che a differenza della psp può andar bene anche come giocato in casa(visto che c'entra poco con le homeconsole). Non sto dicendo che ds sia meglio(anche se probabilmente per ora ha una lineup migliore),solo di valutare l'effettivo utilizzo che fate della psp. Per gente tipo dvd182(il primo che mi viene in mente),la psp è perfetta
  9. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Beh si sa....dvd è un sempliciotto...
  10. Motomobile

    Motomobile Guest

    Kmq per quanto riguarda il suono dei film, si sente che è una meraviglia (naturalmente: volume a manetta! ;) ). Però quando ascolto gli mp3, gli equalizzatori sono alkuanto inutili. Peccato che non si possano aggiungere :mad:
  11. haikoan

    haikoan Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2005
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    "Cos'avrà voluto dire???"

    in che senso lineup migliore e che c'entra poco con le homeconsole..? e poi per curiosità cosa faresti col nintendo ds (stai parlando di questo vero?) che non puoi fare con la psp..?
  12. kakarotto

    kakarotto Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2005
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    nel senso che IMHO(che sta per In My Humble Opinion) la lineup(ovvero i giochi presenti) per ora è migliore su ds che non su psp. Comunque mi reputo un nintendaro,a me i giochi nintendo piacciono, chiaro che se vi fanno schifo i brand nintendo non c'è storia...
    Col nintendo Ds semplicemente giocherei ai suoi giochi,che con quelli psp hanno poco a che vedere. Su ds non si punta principalmente sulla grafica, si cerca piuttosto di produrre titoli immediati e che sfruttino il touch screen. Sono tipologie di giochi che su una homeconsole(ps2,gc,xbox)non giocheresti mai. Psp invece è una homeconsole travestita da portatile. Visto che non la uso fuori casa è,per me, inutile. Ripeto:mi trovavo titoli graficamente stupendi per un portatile, ma se tanto li devo giocare sul letto tanto vale alzarmi e andare sul divano(i pro delle vere homeconsole li ho scritti prima.Aggiungo anche un minor costo rispetto a psp)
  13. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    solo a casa:D
    manco il cellulare l'ho porto fuori, non c'e spazio per la tasca, portare sul collo mi sembra un po esagerato, e poi se vai fuori si diverte un po ma quando devi andare ti da il peso e basta:D :D :D
  14. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Lucatarik ha il modello PIMP tutto placcato d'oro che porta sul collo...
  15. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Io la uso dappertutto!!!(Incluso sul cesso:eek: )
    Poi è comodissimo usarla davanti al pc..:p
  16. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    Loool
    percaso come quel babuino di 50 cent??:D
  17. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Beh...50Cent è uno dei suoi idoli...
  18. Ray619

    Ray619 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2005
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    io la uso un po dovunque , sul fatto che si graffia no problem, ho comprato a 9 euro la skin gum dell'atomik, mitico:eek: protezione al 100% e 3 anni di garanzia
    Uno spettacolo , peccato che voialtri non eravate a conoscenza del prodotto :p
  19. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Mah....ok la protezione e tutto quello che volete..ma se la proteggere è perchè la volete sempre bella esteticamente giusto? Quindi che senso ha coprirla tutta con quel coso gommoso? Diventa una vera schifezza a mio avviso!
    Ok per l'Hori che manco si vede una volta applicato...ma metterci un guscio come quello per il telecomando mi pare una esagerazione! Si va a perdere tutta la bellezza della PSP!
    E' come avere gli interni in pelle in un'auto e non toglierci mai il cellophan che mettono di protezione!
  20. Ray619

    Ray619 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2005
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Quando giochi, a te sudano le mani?
    A me si e sporco tutta la psp, con lo skin gum invece non mi succede e questo e' molto importante, poi nei cellulari le custodie traparenti sono andate a ruba figurati nella psp