1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sondaggione: dove usi principalmente PSP

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da kakarotto, 5 Ottobre 2005.

  1. kakarotto

    kakarotto Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2005
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    usate la vostra psp principalmente fuori casa,fregandovene del rischio che vi possa cadere,graffiare ecc
    o tra le mura domestiche,trattando la vostra psp alla stregua di una reliquia?

    chi risponde la seconda(tipo me) dovrebbe iniziare a domandarsi se l'acquisto di psp sia stato effettivamente conveniente o se si è rimasti solo flashati dallo splendore di questo gioiellino tecnologico
  2. mrc81

    mrc81 Tribe Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    627
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano prov
    io in casa, a letto (portarsi l'xbox a letto non è komodo) e quando i miei amici al compreranno me la porterò pure in giro e me la sto portando al lavoro per la pausa pranzo :)
  3. Lizard

    Lizard Tribe Member

    Registrato:
    28 Agosto 2005
    Messaggi:
    579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini!
    Si chiama "portable" apposta! Io la porto dovunque, in treno, in macchina, nel letto, al ristorante, se ci andassi ci giocherei anche in chiesa...
    Anch'io sono rimasto abbagliato dalla bellezza della psp, ma mi piace portarla in giro e far notare agli altri quanto siano indietro rispetto a me :D !
  4. Trillian

    Trillian Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2005
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Prevalentemente in casa, la tratto come una reliquia, gli ho dedicato pure un suo spazio sulla scrivania, un piccolo tempio. Penso di non essere l'unico, ma l'utlizzo della psp in casa si apprezza notevolemte quando si è in bagno (per questo si chiama portable LOL)...
    Ovviamente la porto anche fuori, giusto quanto basta per farle apprezzare le meraviglie della città, ma il mondo esterno non è pronto, è ancora troppo pericolo per LEI.
  5. Squall81

    Squall81 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Settembre 2005
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io me la sto portando all'università, quando ho delle pause lunghe dopo lo studio mi faccio una partitella, mentre nell'autobus ascolto un po di mp3, certo sto semnpre attento.
  6. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Io penso che una volta quando si andava in bagno ci si portava il giornale..ora ci si porta la PSP...quando si dice "I tempi che cambiano..."
  7. kakarotto

    kakarotto Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2005
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    purtroppo sono un cagatore veloce.
    apprezzo i vg nel cesso,ma solo fino a un certo punto...
  8. Scoppiato

    Scoppiato Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Per me la 2: flashato dallo splendore.
    In particolare la uso molto da letto.
  9. leopardone

    leopardone Tribe Member

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    letto, pausa pranzo... cesso :rolleyes: , coda in macchina...
    boh, dove capita :D
  10. haikoan

    haikoan Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2005
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma siete pazzi??? portarla fuori??appena nata.. novella novella...??? con sto tempo...?? è ancora troppo piccola.. lasciatela invecchiare un po!!! magari se smette di piovere... non vorrei si inumidisse troppo... la mia piccola...
  11. Motomobile

    Motomobile Guest

    A chi di voi gli si è già graffiato lo schermo? anche di poco...
  12. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Se ci metti da subito un ottimo screen protector come quello HORI non lo potrai mai graffiare!
    Domani arriva la recensione sia della versione normale che della Privacy...quindi tenete d'occhio la sezione Articoli del nostro sito principale www.psp-tribe.com se siete interessati!
  13. berto666

    berto666 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Carpi (MO)
    Io la porto quasi sempre con me...anche x giocare con il wi-fi visto che due miei amici l'hanno presa anche loro...cmq a letto è il meglio
  14. sarek

    sarek Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2005
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io la uso ovunque, ufficio, treno, casa.... A casa non la uso solo quando la scippa mia moglie :)
  15. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    la uso un pò ovunque ma soprattutto quando devi viaggiare per l'universita :)!A me si è un pò graffiato mannaggia,ma ho provato a mettere una pellicola apposita allo scermo ma si vedeva a dir poco da schifo
  16. Trillian

    Trillian Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2005
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Schermo graffiato????
    Se mi capita mi sparo nelle p...e.
    Per la pellicola sincoramente non sono mai stato un fautore di questo sistema di protezione, preferisco quei prodotti speciali che creano una piccola patina protettiva, e poi bisogna fare tanta ATTENZIONE.
  17. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    La HORI è assolutamente invisibile...lo vedrete nella recensione!
  18. kakarotto

    kakarotto Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2005
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    non per deludervi,ma lo schermo della psp si graffia in maniera scandalosa,basta nulla che si riempe di minigraffi(visibili solo in controluce,certo...ma dopo la spesa di 250 euro sfavano sempre!).
    Consiglio a tutti uno schermo protettivo, quello della hori è perfetto,io ne avevo una di un'altra marca(preso su lik-sang)e andava bene anch'esso,invisibile mentre si gioca.
    State però attenti al momento dell'applicazione della pellicola perchè si potrebbero formare delle bolle d'aria tra pellicola e schermo
  19. atk25

    atk25 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Ottobre 2005
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io la porto ovunque altrimenti perchè si chiamerebbe play station portatile?????(PSP). la cosa bella è quella poter giocare,ascoltare musica,vedere film etutto il resto tutto da un'unica console!!!!
    grande PSP!!!
  20. oneweird

    oneweird Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2005
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Solo a casa e, principalmente, a letto prima di dormire! :p
    Per quanto possa sembrare paradossale non mi sognerei mai di portarla in giro :D troppi rischi per un apparecchio così tanto prezioso e costoso :rolleyes: