1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sondaggio: Rottura XBOX 360...Sfortuna o Studi Ingegneristici???

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da MeTriX, 6 Giugno 2008.

  1. MeTriX

    MeTriX Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    696
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao ragazzi...
    ormai è da tempo che ci penso, su quanto sia stata tragica la vita finora della nostra beneamata console 360!!!

    escludendo le falcon che circolano da poco meno di 1 anno (ma anche queste a volte hanno gli stessi problemi!), tutte quelle precedenti hanno avuto la fama di questa DELICATEZZA, dovuta spesso al cattivo dissipamento di calore, ma che ha provocato TROPPI guai quando a motherboard, quando a GPU, e quando ad altre cose varie!!!

    ho sempre pensato quindi: è stata progettata male, oppure sono stati bravi LORO a creare questi inconvenienti, in modo da SCORAGGIARE le possibili MODifiche hardware o software???

    io ad esempio, sono tra queste ultime persone, che avendo paura per la garanzia, ho sempre evitato di buttarmi nel mondo MOD!!! e facendo così, l'ho dovuta già mandare 2 volte in assistenza....(meno male che non ho fatto MOD!!!)

    vediamo un pò cosa ne pensate voi... ;)
  2. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    ma tra la terza e la quarta cosa cambia?

    in ogni caso è evidentemente cattiva progettazione, anche perchè fidati che non gli costa poco fare così tanta assistenza, e pagare UPS andate e ritorno
  3. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    davvero....credo sia stato un mezzo suicidio fare un contratto con ups così esagerato...cattiva progettazione a nastro.....1 anno prima di ps3 ok ma la gatta furiosa fa i gattini ORBI!!
    x evitare le mod potrebbero benissimo mettere il Genuine check...qndo aggiorni la dashboard se hai qlcosa che nn è come deve essere vieni bannato....che + o meno è quello che succede...^^
  4. MeTriX

    MeTriX Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    696
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cambia che alla 3 non sai da quale delle 2 parti esprimerti,perchè forse potrebbero essere entrambe vere, mentre alla 4 lo sapresti ma preferisci non rispondere e tenerti per te le tue considerazioni!!! ;)

    riguardo gli UPS, considera che (AD ESEMPIO IO!) compro una media di 5-7 giochi all'anno...con i soldi che vanno alla microsoft, AVOGLIA COME SE LE PAGANO 2 SPEDIZIONI!!!!!

    e poi, con i contratti alle imprese, si guadagna MOOOOLTO con i corrieri...!!! non pensare che sia lo stesso prezzo che pagheremmo NOI ad effettuare una spedizione di un pacco!!!

    (PS: noi con un corriere a spedire un pacco, paghiamo sulle 20 euro andata è ritorno....loro non pagheranno neanche la metà, se non addirittura MENO!) ;)

    quindi come vedi il guadagno da parte loro C'E' ECCOME a mantenere le console ORIGINAL!!!!!!
  5. Il Padrino91

    Il Padrino91 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Aprile 2008
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    beh direi cattiva progettazione :asd:
  6. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    sicuramente pagano meno di noi per l'UPS, ma hai la minima idea di quante console siano tornate in assistenza?!
  7. -ALEX-360

    -ALEX-360 Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pescara
    non si sa + ke sondaggio andare a fare... :asd:
    cmq interessante...
  8. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    nn crdo che l'abbiano fatto apposta..xchè è vero quacuno la modifica e ci perdono qualcosa...ma riparando a ritmo incredibile le console perdono moooooooooooooooooooooolto di +..che dire una spesa che poteva fare solo zio Bill..
  9. MeTriX

    MeTriX Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    696
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io continuo a pensare che quello che loro pagano per prendere e rimandare una console (AGGIUSTATA!) se la ripagano anche solo con un gioco che noi acquistiamo ORIGINALE!!! in fondo loro puntano tutto sul guadagno dei giochi originali, e se una persona vuol giocare, e vuole riavere la sua console SISTEMATA, vuol dire che ha voglia di acquistare ulteriori giochi!!!!

    DICESI = "DEFINISCASI" = Strategia di Mercato !!!!!!

    penso sia una bella domanda ( o DUBBIO che si voglia dire!) ;)
  10. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    guarda che in MS non vanno tutti i soldi che spendi...cmq chettedevodì...viva la dietrologia....
  11. Megatron

    Megatron Tribe Member

    Registrato:
    18 Novembre 2007
    Messaggi:
    531
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bassano D.G. VI
    :fucili:hai ragione!!!!
    cmq.. è solo sfiga... se deve capitare ti capita altrimenti no!!! certo.. anke trattarla bene bisogna:fucili:
  12. MeTriX

    MeTriX Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    696
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    certo che è così...hai pienamente ragione!!! alla microsoft forse non và neanche un 10% perchè tutto il valore principale speso per un gioco, va alla casa madre che l'ha ideato e pubblicato!!!

    in ogni caso però, la microsoft ha sempre un tornaconto su cui basa LA VENDITA DELLE CONSOLE!
  13. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Senza dubbio la prima! Cattiva progettazione
  14. Andyfar86

    Andyfar86 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    204
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nn sono stati capaci di progettare bene questa "maledetta console".....!!