1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Sondaggio] ps3 o 360 no console war

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da aaaaa93, 22 Gennaio 2009.

?

ps3 o xbox360?

Sondaggio terminato il 13 Marzo 2009.
  1. PS3

    100,0%
  2. xbox360

    0 valutazioni
    0,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. aaaaa93

    aaaaa93 Tribe Member

    Registrato:
    29 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    147
    Località:
    Home (in un posto chiamato casa)
    ciao preferite la 360 o la ps3. ce qualcuno che dalla 360 passa alla ps3 votate

    io voto la ps3.
    N.B : sotto potrò scrivere cavolate che non potrete nemmeno leggere ma è cosi che la penso

    io sono un FIERISSIMO possessore di ps3 mi ci trovo molto bene mai un problema,a parte un blocco del sistema ma niente di che.Io tra 2 mesi Dovrei prendermi una 360 elite. La ps3 rispetto alla 360 secondo me,e lo sottolineo, è migliore per vari aspetti:
    1-ha il wifi integrato(caratteristica che a non tutti interessa ma a me si mi è molto comodo)
    2-online gratis(su 360 invece a pagamento)
    3-blu ray(possibilità di guardare i BD,invece la 360 non può)

    con questo non voglio fare una guerra di console era solo per avere delle informazioni dettagliate su entrambe le console
    Altro discorso per quanto riguarda la grafica, dicono alcuni che la 360 è migliore come grafica io invece non concordo le ho messe a paragone e non noto miglioramenti della 360 rispetto alla grafica ps3 anzi la ps3 pare meglio.

    vorrei delle riposte da voi non da causare un console war per carità non voglio farlo e nemmeno l'ho pensato solo che voglio chiarimenti siccome ho avuto una discussione poco fa con un mio amico su questa cosa e vorrei schiare e fargli schiarire le idee.Può darsi che io avrò ragione oppure può averla lui.
    attendo vostre risposte grazie a tutti un salutone
    Ultima modifica: 22 Gennaio 2009
  2. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Magari le intenzioni sono buone, ma purtroppo questi thread sò che per esperienza finiscono nella console war. Inoltre, qui si parla solo di PS3, ergo chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.