1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Sondaggio] alta definizione per x360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Lukrash, 13 Novembre 2005.

  1. jakykaos

    jakykaos Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Agosto 2007
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io ho preso un PHILIPS 190S6 da 19" da 8 ms bianco il desing è troppo in linea 360 !!!cmq secondo me anche un 12 ms va bene io per il pc ho un samsung da 17 e 12ms di risposta e ti assicuro che FEAR con dettagli a tuono non lascia un minimo di scia devi avere un gran occhio!!
  2. imported_Brembo

    imported_Brembo Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2003
    Messaggi:
    1.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ecco un immagine interessante !!!

    [​IMG]

    :rolleyes:
  3. WAWAWUMA

    WAWAWUMA Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    117
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ROMA ! ! !
    Mi sorge un dubbio...io ho aquistato un plasma un anno fa',avevo una x collegata con neoya x2vga (cioe' rgb analogico)ok...?Allora il plasma ha come risoluzione nativa 852x480...una domanda...l' HDTV si intende un segnale che parte con una risoluzione minima di 1024x768 giusto?Quindi il mio televisore nn sarà in grado di visualizzare l'alta definizione che avra la 360...?
    Il plasma e' un QUASAR MM 42 aquistato da mediaworld esattamente un anno fa' e ai tempi mi ricordo che si discuteva se comprarlo o no..infatti nn credo di essere l'unico nella comunity ad averlo che ne pensate voi?
  4. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    Ke nn va bene per l'HD! :dho:
  5. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Ne pensiamo che come me, ti adatti al 480p, (ho un lg42px11).......

    unica cosa che ti consiglio è il collegamento in component o al massimo vga se il tuo tv la supporta......già cosi si ha un incremento qualitativo molto alto, considerando anche la qualità + o - bassa del pannello...

    Ciauz..................

    Se dovessimo stare dietro alle tecnologie non dovremmo mai comprare, ma solo aspettare.............................l'anno scorso i pannelli solo a 1024 x 768 erano discretamente pochi e CARI............... :dho::dho::dho:
  6. Lukrash

    Lukrash Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2005
    Messaggi:
    494
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    la risoluzione hd è minimo 1280x720