1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Soluzione Ufficiale] Soul Calibur IV - Soluzione e Segreti

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Tyler Durden, 6 Agosto 2008.

  1. kakashi_91

    kakashi_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Settembre 2008
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Konoha
    Secondo voi è possibile che darth vater costi 400MP??? ... è una rapina a mano armata !!!!!!!!!!
  2. battistis

    battistis Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    asd
    [Quasi off topic]
    Salve, oltre al bellissimo SC 4 per 360, con amici, giochiamo ogni tanto a SC 3 per xbox1
    Pero' nn ho ancora sbloccato tutti i personaggi e sinceramente la storia è davvero snervante :)

    C'e' la possibilità di caricare tramite ftp il salvataggio con i TUTTI personaggi sbloccati e TUTTE le armi ecc.. in SC 3 su xbox1 ???

    fatemi sapere ...
    se occorre apriro un altro 3D ma questo mi sembra abbastanza inerente
    Ultima modifica: 22 Novembre 2008
  3. alexiei

    alexiei Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2008
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    darth vader su x360 è impossibile vero?
    Inoltre volevo sapere se esiste da qualche parte la modalità versus speciale come in SC3 ovvero con la possibilità di fare un mini campionato con 4 amici fisicamente presenti, possibile che questa nuova xbox360 stimoli all'asocialità?
    Io e i miei amici l'abbiamo comprata in società solo per questo gioco, ci divertivano come dei bambini a sfotterci per quella coppa...ora non si può più?
  4. battistis

    battistis Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    asd
    mi pare si possa comprare dal marketplace se nn sbaglio ... o sbaglio?

    cmq. strategie di mercato :(
    usano i nostri "miti adolenscienziali" per vendere di + :D
    che tristezza questa M$ :(

    [OFF TOPIC]

    a quanto pare è cosi' :(

    io odio il live gold proprio per questo motivo e nn ci andrò mai ... forse :D

    sulla vecchia xbox1 mi ricordo di essere partito con 1 pad, di averne usati quasi sempre 4 in contemporanea, rotti 3-4 e alla fine sono tornato con 1 solo (wireless comprato da ebay) che uso tristemente da solo come telecomando per xmbc :)

    quanta gente che ha giocato alla mia xbox1 nn me lo ricordo + :(

    pero' ho sentito che left 4 dead si puo' giocare in split screen anche durante la campagna, che pero' dura pochissimo ... :(
    [/OFF TOPIC]
    Ultima modifica: 11 Gennaio 2009